1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Zone a Traffico Limitato e Aree Pedonali

Le richieste possono essere inoltrate anche via email esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica:
ufficioztl@anm.it

Gli utenti che necessitano di permessi temporanei utilizzeranno in via esclusiva l'indirizzo di posta elettronica:
permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it

Per qualsiasi informazione relativa ai permessi temporanei, rinnovo contrassegni ZTL e per tutte le ZTL è attivo il seguente sportello:

Sportello Unico Permessi - Ufficio ZTL c/o Direzione ANM di Via Giambattista Marino, 1 (Fuorigrotta), aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Per accedere agli uffici è obbligatoria la prenotazione al contact center Anm che risponde al numero verde 800 639525 dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20:00.

Maggiori informazioni sul sito di ANM
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO