ELENCO DEGLI AMMESSI AI COLLOQUI E RELATIVO CALENDARIO
L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Napoli
realizza, nell'ambito del 1° Bando dell'anno 2009 per la selezione di 1.357 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Campania, il progetto "NAPOLI CIVITAS Edizione 2009 -2010" rivolto a 30 cittadini italiani, senza distinzioni di sesso, muniti di idoneità fisica e in possesso di diploma di scuola media superiore, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda.
L'avviso relativo alla pubblicazione del bando è stato pubblicate sulla G.U.R.I. - 4ª Serie Speciale Concorsi n. 48 del 26 giugno 2009.
Copia del Bando, del progetto "NAPOLI CIVITAS Edizione 2009 - 2010" e dei criteri di selezione, e la relativa modulistica possono essere acquisiti presso il sito internet dell'amministrazione all'indirizzo www.comune.napoli.it ; ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio per il Servizio Civile del Comune di Napoli al nr. di telefono 081.593.35.82 o acquisite presso il sito internet del Ufficio Nazionale per il Servizio Civile www.serviziocivile.it .
Le istanze di partecipazione e relativa documentazione devono pervenire, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Napoli - Piazza Municipio, Palazzo S. Giacomo - entro le ore 14,00 del 27 luglio 2009. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Non fa fede il timbro postale.
Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, relativo al 1° bando dell'anno 2009 a pena di esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.
I nominativi degli ammessi alle selezioni, il calendario e la sede delle stesse saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito www.comune.napoli.it e mediante avviso affisso presso l'Albo Pretorio del Comune a far data dal 30 settembre 2009.
La graduatoria provvisoria relativa alla selezione sarà resa nota mediante pubblicazione sul sito www.comune.napoli.it e affissa presso l'Albo Pretorio del Comune a far data dal 21 ottobre 2009.
Il Responsabile del Servizio Civile Nazionale
Dr. Antonio Moscato
L' Assessore alle Politiche Sociali
Giulio Riccio