Contenuto della Pagina
La giustizia per tutti
L'Ordine degli Avvocati di Napoli e la III Municipalità Stella-S.Carlo-Arena, nell'ottica della realizzazione del Progetto "La città solidale: pubblico e privato uniti per creare sul territorio una rete a sostegno dei più deboli", hanno istituito un servizio alle famiglie ed ai cittadini per garantire la difesa dei loro diritti.
Il servizio consiste nel fornire gratuitamente alla cittadinanza ed in particolare alle persone meno abbienti un orientamento ed un'informazione di natura legale concernente i diritti del quotidiano quali ad esempio quelli relativi alla famiglia, alla casa, alla sanità, alla scuola, alla sicurezza, ai rapporti con la pubblica amministrazione.
L'orientamento verrà fornito presso la Biblioteca Comunale "Flora" in via Nicola Nicolini e presso la sede dell'URP in via Lieti a Capodimonte nei giorni di martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00.
La presentazione della iniziativa si terrà mercoledì 15 luglio alla presenza del presidente dell'ordine forense Avv. Francesco Caia.
Si ringraziano per la cortese disponibilità l'avv. Anna Salvati e l'avv. Brunella Di Mauro l'avv. Anna Maria Raimondi.
Data di pubblicazione: 15/07/2009