Il Comune di Napoli, nel quadro di una sempre più stretta collaborazione interistituzionale, ha preso contatti con il Consorzio Unicocampania, che ha gentilmente fornito l'elenco e gli indirizzi degli esercizi commerciali presso i quali è possibile acquistare i titoli di viaggio, che qui si pubblicano.
Oltre 70 gli esercizi commerciali, distribuiti su tutto il territorio comunale, che garantiranno a coloro che restano in città nel periodo clou dell'estate, e ai turisti, la possibilità di rifornirsi dei biglietti UNICOCAMPANIA.
In particolare, solo per citarne alcuni, punti vendita resteranno aperti nella zona della stazione centrale e di Corso Garibaldi, di Via Acton, di Via Chiaia e di via Posillipo, nell'area centro/lungomare; mentre il Vomero resterà servito dalle rivendite in Piazza Medaglie d'Oro e via Cilea; Fuorigrotta, da quelle in Via Leopardi e Via Terracina; Soccavo da quelle in Via dell'Epomeo.
Accanto agli esercizi commerciali, poi, quale servizio aggiuntivo offerto all'utenza, resteranno in funzione i quasi 100 distributori automatici di biglietti, anch'essi dislocati in vari punti di Napoli, presso le stazioni della metropolitana collinare e delle funicolari, di alcune delle fermate ANM e al parcheggio Brin.
E' stato anche istituito un numero ad hoc per le rivendite che dovessero esaurire le proprie scorte. Chiamando il 337/945251, il Consorzio garantirà il rifornimento di biglietti nel giro di due ore al massimo.
Infine, gli uffici di UNICOCAMPANIA, in Piazza Matteotti 7, a Napoli, resteranno aperti tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 17.00 per garantire i servizi necessari all'utenza.