Si chiama TechnologyBIZ e si svolgerà a Napoli, a Città della Scienza il prossimo 28 e 29 ottobre, la prima manifestazione completamente dedicata all'innovazione tecnologica ICT del Sud Italia. Per primo in Europa TBIZ è ideato sul modello dei più innovativi eventi statunitensi su informatica e sviluppo tecnologico.
TechnologyBIZ è un contenitore di più eventi diversi che mette in contatto le esigenze di informatizzazione avanzata delle imprese con l'offerta più qualificata sul mercato. Partecipano esperti nazionali ed internazionali dell'ICT, aziende pubbliche e private, produttori di tecnologie ICT, guru delle tecnologie e società che offrono servizi innovativi alle imprese.
Una ricca area espositiva, oltre 75 eventi tra convegni, speech, seminari e training, la possibilità di costruirsi autonomamente un'agenda di incontri one-to-one, fanno di TechnologyBIZ un momento di relazione e di investimento di fondamentale importanza per le imprese private e le aziende pubbliche.
La manifestazione ha già preso corpo virtualmente: il nuovo portale www.technologybiz.it, la nutrita community di professionisti IT che si è raccolta su Linkedin, noto social network orientato al mondo professionale, e il canale YouTube sull'evento, confermano l'attenzione con cui imprese e operatori guardano a TBIZ.
All'evento inaugurale, giovedì 28 ottobre alle ore 9.00, partecipano:
Hanno già aderito a TechnologyBIZ: Abstract, AFCEA International, ASL Napoli3Sud, Axis, BMS, C.N.R., CableSolve, CEDI Informatica, Città della Scienza, Clusit, Comune di Napoli, Confindustria Campania, Connexa, EMC2, Emerson Network Power, Engineering, Exprivia, FIDA Inform, Fincons Group, Firema, Fonderie Culturali, Google Enterprise, HP, Human Software, IBM, I.T.S., Juniper Networks, MaticMind, Metoda, Microsoft, MRV Communications, NetGroup, Net Team, Nexera, Nettuno Solutions, Oracle, Ordine degli Ingegneri, Panduit, Plone, Regione Campania, SAP, SiLine, SMS Engineering, Softecno, Telbios, Telecom Italia, Toshiba, Unione Industriali Napoli.