1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

affidamento della fornitura di due veicoli a motore attrezzati per la raccolta e lo smaltimento dei materiali di risulta dalle operazioni di giardinaggio

Questa Municipalità intende affidare la fornitura dei veicoli indicati in oggetto, mediante cottimo fiduciario di cui all'art. 125 comma 11 del D.Lgs. 1163/2006.

Importo presunto del cottimo è di € 32.750,00 (trentaduemilasettecentocinquanta/00), oltre IVA
 
La procedura di affidamento della fornitura dei veicoli è riservata esclusivamente agli operatori economici invitati dalla suddetta Municipalità.
 
Durata del contratto: l'affidamento avrà la durata di mesi 2 (due), con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto, e non sarà tacitamente rinnovabile.

Modalità di svolgimento del cottimo fiduciario: la procedura di affidamento della fornitura dei due veicoli a motore si svolgerà tramite spedizione di lettere di invito, indirizzate a imprese singole o riunite in strutture associative o consortili come da D.Lgs. 163/2006.
 
Termini e modalità di partecipazione:  i soggetti interessati ad essere invitati a presentare la propria candidatura per la successiva procedura di cottimo fiduciario, devono far pervenire la relativa richiesta, in qualsiasi modo, entro e non oltre le ore  12.00 del giorno 30/11/2009, presso il Comune di Napoli - VIII Municipalità - Direzione di Municipalità - viale della Resistenza comparto 12 - 80144 Napoli.
 La domanda dovrà pervenire in busta chiusa e dovrà essere indicata l'intestazione della ditta richiedente e la seguente dicitura : "procedura di affidamento della fornitura dei due veicoli a motore " e dovrà contenere la documentazione di seguito indicata :
 
Requisiti di partecipazione che i richiedenti dovranno dichiarare di possedere : 

a) iscrizione alla C.C.I.A.A. per l'attivita' di che trattasi;
b) autocertificazione di regolarità contributiva;
c) dichiarazione sottoscritta con firma leggibile, dal legale rappresentante, resa ai sensi delle vigenti leggi, con la quale attesti:

  • di non trovarsi in alcune delle situazioni elencate dall'art. 38 del D.Lgs 163/2006;
  • di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili - ex legge 12 marzo 1999 n. 68 ( solo per le imprese stabilite in Italia );
  • la non partecipazione alla presente gara per sé e contemporaneamente - sotto qualsiasi forma - quali componenti ai altri soggetti concorrenti;
  • la non partecipazione alla presente gara di altre imprese aventi gli stessi titolari o gli stessi amministratori con poteri di rappresentanza;
  • di aver preso conoscenza delle condizioni e di tutte le circostanze generali e particolari che possono aver influito sulla determinazione dell'offerta, nonché delle condizioni contrattuali che possono influire sulla esecuzione dell'appalto;

d) essere in regola con il pagamento dei tributi comunali, ai sensi del Programma 100 "Le strategie  e le azioni per l'incremento delle risorse destinate agli investimenti e allo sviluppo" di cui alla Relazione Previsionale e Programmatica 2009/2011 del Comune di Napoli.
 
Ai sensi dell'art. 125 comma 8 e 12 del D.Lgs 163/2006, i soggetti ritenuti idonei saranno invitati alla successiva procedura negoziata nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza, rotazione.
 
Resta inteso che la suddetta richiesta di partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l'affidamento della fornitura che invece dovrà essere dichiarata dall'interessato ed accertata dall'8^ Municipalità in occasione della procedura di affidamento.

Saranno applicati, in caso di dichiarazioni mendaci, gli artt. 75 e 76 del richiamato D.P.R.445/00, i cui rilievi penali e civili si danno per conosciuti da parte del candidato richiedente.

Nel caso di raggruppamenti temporanei o consorzi, i requisiti devono essere posseduti disgiuntamente da tutti i componenti del raggruppamento, ognuno dei quali dovrà rilasciare idonea autocertificazione. Le predette autocertificazioni dovranno essere presentate, esclusivamente in unico plico, dal soggetto mandatario.
 
Il presente avviso non comporta l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Napoli, che si riserva la potestà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento con atto motivato.
La mancata presentazione delle candidature entro i termini e con le modalità di trasmissione sopra indicate, così come la non conformità e/o incompletezza anche parziale della documentazione suddetta, costituiranno motivo di esclusione dalla procedura di selezione.
Per qualsiasi chiarimento o informazione relativi al presente avviso, è possibile contattare il Sig. Giuseppe Migliozzi, tel. 081/7952100 - fax 081/7952181 - e-mail giuseppe.migliozzi@comune.napoli.it.

Il Direttore
Avv. Luigi Trematerra

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO