1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

avviso pubblico per l'utilizzo degli impianti sportivi siti nel territorio della municipalità 8

L' VIII  Municipalità intende  promuovere  lo svolgimento di attività sportive sul territorio attraverso la concessione in uso dei seguenti impianti sportivi:

  • Polivalente lotto 14/b via Dietro la Vigna;
  • Campo di calcio  via Dietro la Vigna;
  • Campo di calcio  via Fratelli Cervi;
  • Polivalente  via Cupa Spinelli.

A tal fine invita le Società Sportive,  le Associazioni, le Federazioni sportive del Coni, gli  Enti  di  Promozione sportiva ed i  privati  interessati all'utilizzo delle suddette strutture per la stagione 2010 - 2011 a presentare la relativa domanda, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2010, all'Ufficio Protocollo del Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero - VIII Municipalità - Viale della Resistenza comparto 12 in busta chiusa, con l'indicazione dell'oggetto, del mittente e del destinatario.
La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione prevista dal  vigente Regolamento per l'utilizzo e la gestione degli impianti sportivi a rilevanza municipale ricadenti nel territorio della VIII Municipalità:

  1. atto costitutivo del sodalizio in copia autenticata;
  2. statuto della società in copia autenticata;
  3. verbale di assemblea non anteriore a mesi tre in copia autenticata;
  4. certificato di affiliazione alla federazione, relativo alla disciplina praticata,     vistato dal Coni;
  5. copia della richiesta di affiliazione per l'anno successivo e relativi bollettini di     pagamento;
  6. certificazione antimafia e/o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà;
  7. certificazione di regolarità tributaria relativa al pagamento della Ta.R.S.U. ed ad I.C.I. e COSAP se dovute;
  8. elenco nominativo degli istruttori, con indicazione della qualifica e dei titoli posseduti, del certificato penale e dei carichi pendenti (anche con autocertificazione);
  9. fotocopia del documento di identità personale, codice fiscale e/o partita IVA.

Entro il medesimo termine di scadenza va inoltrata la domanda per l'utilizzo degli impianti limitatamente alla stagione estiva, mentre la richiesta per manifestazioni sportive occasionali va presentata almeno 30 giorni prima dell'inizio della manifestazione.
La selezione delle società e/o associazioni richiedenti sarà effettuata da apposita commissione all'uopo nominata con disposizione del Direttore della Municipalità sulla scorta dei criteri approvati con deliberazione di Consiglio Municipale  n.11 del 04.06.08    
Le Società, Enti, Associazioni etc. che, alla data della presentazione dell'istanza, risulteranno morose nei confronti dell'Amministrazione non potranno produrre alcuna istanza per l'utilizzo degli impianti sportivi, a meno che l'Amministrazione non abbia concesso, con atto motivato, l'estinzione della morosità.                            
Per le istanze che perverranno incomplete della documentazione richiesta, la Municipalità concederà un termine, non superiore a gg. 15, per l'integrazione della documentazione necessaria o per l'ulteriore documentazione che ritenga opportuno richiedere. Decorso inutilmente tale termine l'istanza sarà ritenuta nulla.
L'utilizzo degli impianti sarà regolato da apposita concessione riportante i patti e le condizioni poste a base della concessione stessa e, a tal fine, il legale rappresentante sottoscriverà l'atto di impegno all'uopo predisposto dal Servizio competente, debitamente vistato dal dirigente responsabile.

Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio Municipale e presso gli impianti sportivi interessati, nonché diffuso per il tramite delle sedi URP dell'VIII Municipalità e sul  sito telematico del Comune di Napoli a decorrere dal 01/04/10

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero - VIII Municipalità - Viale della Resistenza comp. 12 - tel 081-7952196-69
Il modello di domanda potrà essere ritirato presso il Servizio competente o prelevato dal sito della Municipalità.

Il Dirigente del Servizio
(dott.ssa Maria Enrica La Rovere)

L'Assessore allo Sport
(Nicola Tortorella)
Il Presidente dell'VIII Municipalità                     

(Avv. Carmine Malinconico)                       
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO