La V Municipalità di Napoli in virtù della neonata collaborazione con Napoli Comicon - Salone Internazionale del Fumetto (Napoli 30 aprile - 2 maggio) invita ad aderire alle attività dell'Ufficio Scuola COMICON.
In questa dodicesima edizione del Salone del Fumetto, che si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2010 nella sede di Castel Sant'Elmo, l'Ufficio Scuola COMICON ha organizzato due eventi rivolti agli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado ad un prezzo speciale di 4,00 ad alunno (1 insegnante avrà l'ingresso gratuito ogni 10 alunni).
É possibile scaricare il bando del concorso dal sito www.comicon.it.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni potrete contattare la dott.ssa Silvia Viparelli dell'Ufficio Scuola Napoli COMICON al numero di tel/fax 0814238127 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica ufficioscuola@comicon.it.
Siamo inoltre lieti di annunciare che la collaborazione con l'associazione COMICON si concretizzerà anche nel coinvolgimento dei membri del Consiglio Junior della V Municipalità come giuria speciale del Concorso Imago 2010.
Tutti i membri del Consiglio Junior avranno l'ingresso gratuito al Castel Sant'Elmo il 2 maggio 2010 e saranno invitati a selezionare due elaborati in concorso da premiare alle ore 17,00 in occasione della premiazione ufficiale nell'Auditorium del Castel Sant'Elmo.
Per informazioni sul concorso: imago@comicon.it
L'Assessore all'inclusione sociale
Prof. Giuseppe Crosio
Il Presidente della Municipalità
Dr. Mario Coppeto