Visto il Regolamento per l'utilizzo e la gestione degli impianti sportivi a rilevanza municipale ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalità Stella S. Carlo all'Arena, approvato con la deliberazione consiliare n. 10 del 9/9/2009.
Si rende noto
I soggetti interessati:
che intendono conseguire l'autorizzazione per l'assegnazione in uso annuale dell'impianto sportivo Campo di calcio di via Lieti, devono presentare apposita istanza al "Servizio Attività Culturali, Sportive e del Tempo Libero", sito in Napoli alla via Lieti n. 97, entro le ore 12.00 del 30 GIUGNO 2010.
L'istanza, redatta secondo il fac-simile predisposto dal Servizio e disponibile sia presso gli uffici del Servizio stesso che sul sito web del Comune di Napoli, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
Qualora i documenti di cui ai punti 4) e 5) non fossero disponibili alla data di presentazione della domanda, essi dovranno essere inderogabilmente consegnati prima dell'inizio dell'attività.
Alle istanze che perverranno incomplete della documentazione, la Municipalità concederà un termine non superiore a 15 giorni per consentire l'integrazione. Decorso inutilmente tale termine, l'istanza sarà considerata decaduta. L'assegnazione in uso dell'impianto sarà determinata sulla base dei criteri stabiliti nell'art. 7 del Regolamento. Le istanze pervenute fuori termine potranno essere prese in considerazione solo se saranno rimasti disponibili spazi orari dopo le assegnazioni in uso relative alle domande pervenute nei termini prescritti dal presente bando.
In tale ipotesi, l'assegnazione avverrà in base all'ordine di presentazione delle istanze e, a tal fine, farà fede il numero di protocollo in entrata.
Il testo del Regolamento ed il fac-simile della istanza possono essere scaricati dal sito web della Municipalità. (www.comune.napoli.it/municipalita_3-stella_san_carlo).
Il Presidente della Municipalità
dott. Alfonso Principe
Il Dirigente del Servizio
dott. Antonio Pitterà
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità