Comune di Napoli - Municipalità 9 - Soccavo, Pianura - sedute consiliari del mese di maggio 2010
Contenuto della Pagina

sedute consiliari del mese di maggio 2010

ordine dei lavori e sintesi esito

ordine dei lavori e sintesi esito
DATA
ORDINE DEL GIORNO
ESITO
6/5/2010 ore 8,30
Progetto cittadinanza attiva nella raccolta differenziata
 
07/05/2010 ore 16,00
Approvazione Piano Sociale di Zona
 
10/05/2010 ore 16,00
Realizzazione parcheggio privato di Via Servio Tullio
 
12/5/2010 ore 16,00
Politiche ambientali del territorio municipale - Rapporti con l'Asia - Raccolta differenziata.
 
18/5/2010 ore 16,00
Problematiche di sicurezza e manutenzione scuole del territorio:Proposta delibera n. 1 dell'8/1/2010
 
19/5/2010 ore 16,00
Politiche ambientali del territorio municipale - Rapporti con l'Asia - Raccolta differenziata.
 
25/5/2010 ore 16,00
Politiche ambientali del territorio municipale - Rapporti con l'Asia - Raccolta differenziata.
 
26/5/2010 ore 16,00
Problematiche sicurezza e manutenzione scuole del territorio: Proposta di delibera al Consiglio della Municipalità prot. n. 1 dell'8/1/2010 avente ad oggetto: "Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo per garantire la protezione degli agenti atmosferici e per l'isolamento termico del solaio di copertura dell'edificio di proprietà comunale ospitante il plesso di scuole elementare-materna del 33° Circolo Didattico Nuovo Edificio in Via Canonico Scherillo" per importo complessivo di €. 367.101,40.
 
28/5/2010 ore 9,00
Proposta di deliberazione al Consiglio della Municipalità prot. n. 2 del 19/5/2010del Servizio Attività Sociali ed Educative avente ad oggetto:  "Autorizzazione al Dirigente del Servizio Attività Sociali  ed Educative ad effettuare la prenotazione di spesa sull'intervento 1.04.05.03 (cap. 104201/9) del Bilancio Pluriennale di Previsione 2010/2012: sull'annualità 2010 per l'importo di € 1.091.530,82 necessari per l'indizione della gara  ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2010/2011.