I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Napoli - IX Municipalità S.M.U. -Soccavo-Pianura; II.1.2) Tipo di appalto: esecuzione - II.1.4) Breve descrizione: lavori di manutenzione straordinaria per l'adeguamento della sede stradale di Via S.Donato ricadente nell'ambito territoriale della IX Municipalità (quartiere Pianura); IV.1.1) tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: mediante il massimo ribasso sull'elenco prezzi; V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: PA.CO'81 arl, con sede in Quarto (NA); V.1) Data di aggiudicazione: 17/03 /2010; V.2) Numero di offerte ricevute:30; Ammesse:27; V.4) Valore totale stimato (IVA esclusa) : euro 133.742,44; V.5) informazioni sull'importo totale di aggiudicazione (esclusa IVA) euro 80.535,69; VI.2) Altre informazioni: Determina di aggiudicazione n. 15 del 29/06/2010.
Il presente avviso è pubblicato ai sensi dell'art. 19 della L.R.C. n.3/07.
Il Dirigente del Servizio Gare d'Appalto-Area Lavori
(Dott. Ciro Scarici)
Data di pubblicazione: 06/08/2010
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità