1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Bando per l'utilizzo, a favore dei meno abbienti e dei diversamente abili, delle piscine "Acquachiara" e "Mario Galante"

deliberazione di Consiglio Municipale n° 11 del 30.07.2010

In esecuzione della deliberazione n° 11 adottata dal Consiglio Municipale nella seduta del 30.07.10 è approvato il bando pubblico per l'utilizzo, a titolo gratuito, delle piscine "Acquachiara" sita in via M. Rocco di Torrepadula e "Mario Galante" sita in via Labriola, riservato a  bambini e ragazzi  di età compresa tra i 6 e i 18 anni compiuti (nati tra il 1992 e il 2004) nonché ai cittadini diversamente abili residenti nei quartieri Chiaiano, Piscinola-Marianella e Scampia.
 
Requisiti essenziali per la partecipazione dei cittadini meno abbienti sono:

 
  1. reddito familiare lordo non superiore ad € 20.000,00
  2. età dei partecipanti compresa tra i 6 e i 18 anni
 

Per consentire la partecipazione ad un maggior numero di famiglie della Municipalità si procederà alla formulazione di graduatorie distinte per primo, secondo, terzo figlio, etc., in modo da garantire, a ciascun nucleo familiare, prioritariamente la partecipazione del primo figlio, come indicato dal genitore richiedente al punto 9) della domanda; esaurita la prima graduatoria, si attingerà da quella successiva sino all'ultimazione delle graduatorie stilate dalla commissione preposta

...

 
 
La domanda per la partecipazione al bando, redatta sul modello allegato nella pagina e in distribuzione anche presso i Servizi Amministrativi e l'ufficio U.R.P. dell'VIII Municipalità, dovrà essere compilata con chiarezza in tutte le sue parti e datata e firmata dal richiedente. Essa sarà presentata presso i Servizi Amministrativi dell' VIII municipalità dal 30.08.2010 e non oltre le ore 12.00 del 30.09.10.
 
 

Il Presidente                                                                                               
Avv. Carmine Malinconico                                                               
                                         

Il dirigente
dott.ssa Maria Enrica La Rovere                                                                   
 
Visto: il Direttore
Avv. Luigi Trematerra

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO