1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Villa in Musica

MiramarefIlm per "Villa in Musica", Napoli si accende di melodie. Sabato 25 settembre in Villa Comunale la prima edizione dell'evento che porta la musica tra la gente.
 
logo villa in musica

E' previsto per sabato 25 settembre il debutto di "Villa in Musica", manifestazione musicale ideata e realizzata da Miramarefilm nell'ambito della rassegna 'Viaggio di Ritorno', percorso di eventi patrocinato dal Comune di Napoli che traghetta la città fino al Forum delle Culture 2013.

Con il patrocinio del Conservatorio San Pietro a Majella, del Complesso Monumentale Santa Chiara e di Federconsumatori Provinciale e Regionale, Miramarefilm porta la musica fuori dalle stanze, incontro alla gente, lungo i viali della Villa Comunale cittadina, con un allestimento di stand dedicati a tutti gli strumenti musicali, di ogni genere e tipologia, e con la presenza di Maestri specializzati - studenti del Conservatorio napoletano -disponibili per chiunque abbia voglia e curiosità di conoscere e sperimentare il mondo delle sette note.

Per un'intera giornata, dunque, dalle ore 11 alle ore 18, ed infine alle 19.30 con il concerto finale dell'Ensemble degli "Artisti di Villa in Musica", composto dagli studenti del Conservatorio San Pietro a Majella, la Musica la farà da padrona, ma non solo, poiché Miramarefilm dà all'evento anche una decisa colorazione sociale, aprendo le porte della Villa ai volontari di Emergency e a quelli di Gesco - Consorzio di Cooperative Sociali.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO