Comune di Napoli - Il Piano di Sviluppo della Società dell'informazione nella città di Napoli
Contenuto della Pagina

Il Piano di Sviluppo della Società dell'informazione nella città di Napoli

Il 19 ottobre è stato presentato il "Piano di Sviluppo della Società dell'informazione nella città di Napoli". Il Comune di Napoli espone alla Città il suo percorso di innovazione degli strumenti e delle procedure: informatizzazione degli uffici e dei servizi, dematerializzazione dei procedimenti amministrativi, rete territoriale delle "case del cittadino", potenziamento del portale telematico, articolato nelle tre sezioni del sito istituzionale, dei servizi online, e della Web TV.
 
Il "Piano di Sviluppo della Società dell'informazione" è però soprattutto un progetto rivolto alla Città per aprire un vero e proprio "tavolo dell'innovazione", nel quale affrontare il tema della ricerca e innovazione ICT come leva fondamentale per un nuovo sviluppo.

 
 
Poiché l'iniziativa è a numero chiuso con posti riservati, le imprese e le istituzioni interessate a partecipare sono pregate di inviare i nominativi via e-mail alla segreteria dell'evento, entro e non oltre il 12 ottobre 2010, al seguente indirizzo di posta elettronica: accredito@tavolarotondaictnapoli2010.it