Il Premio, nato all'interno della Campagna omonima presentata il 26 maggio scorso, si ispira alla risoluzione del Parlamento europeo votata il 3 settembre 2008 sull'impatto del marketing e della pubblicità sulla parità fra donne e uomini.
Il Premio intende valorizzare una comunicazione per immagini che non strumentalizzi le donne, non utilizzi stereotipi e al tempo stesso veicoli messaggi creativi propositivi.
Al Premio possono essere iscritte opere sia da autori, ideatori, committenti, sia da singoli cittadini, lettori o telespettatori, attraverso le segnalazioni al sito www.udinazionale.org . Possono essere iscritti al Premio filmati, affissioni o inserzioni realizzati nell'anno 2010.
Le iscrizioni si chiudono il 31 gennaio 2011.
Per saperne di più e per le modalità di partecipazione:
www.udinazionale.org
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità