Comune di Napoli - Il Comune - il consiglio comunale - seduta consiliare - 2011 - 14 marzo 2011 (I convocazione) 16 marzo (II convocazione)
Contenuto della Pagina

Seduta consiliare del 14 marzo 2011 (I convocazione) ore 11.00 -


Raccolta degli atti di natura informativa della seduta consiliari
sintesi giornalistica del 14 marzo
resoconto stenotipico del 14 marzo
 
radionotiziario del 14 marzo
Radio notiziario del consiglio comunale Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale saluto agli ascoltatori RADIO NOTIZIARIO DEL 14 marzo 2011 Il Consiglio comunale, presieduto da Leonardo Impegno, si è riunito oggi alla presenza di 43 consiglieri per l'attribuzione del seggio, resosi vacante a seguito delle dimissioni del consigliere Salvatore Varriale, al sig. Emilio Ranavolo. Il neoconsigliere ha dichiarato di aderire al gruppo di Futuro e Libertà. La seduta prevista in seconda convocazione per mercoledì 16 marzo, ovviamente, non avrà luogo. E' tutto. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale a risentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è consiglio.stampa@comune.napoli.it Radio notiziario del consiglio comunale Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale saluto agli ascoltatori RADIO NOTIZIARIO DEL 14 marzo 2011 Il Consiglio comunale, presieduto da Leonardo Impegno, si è riunito oggi alla presenza di 43 consiglieri per l'attribuzione del seggio, resosi vacante a seguito delle dimissioni del consigliere Salvatore Varriale, al sig. Emilio Ranavolo. Il neoconsigliere ha dichiarato di aderire al gruppo di Futuro e Libertà. La seduta prevista in seconda convocazione per mercoledì 16 marzo, ovviamente, non avrà luogo. E' tutto. Dall'Ufficio Stampa del Consiglio comunale un cordiale a risentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è consiglio.stampa@comune.napoli.it

ordine dei lavori e sintesi esito

ordine dei lavori e sintesi esito
Ordine dei lavori
Sintesi esito
Attribuzione del seggio resosi vacante a seguito delle dimissioni presentate del Consigliere Varriale Salvatore, al Sig. Ranavolo Emilio ed esame delle condizioni di eleggibilità dello stesso a norma del Capo II Titolo III del Testo Unico 267/2000 e dell'art. 5 Legge 32/92.
Deliberazione del Consiglio Comunale N°9
Il Consigliere Emilio Ranavolo subentra al Consigliere Salvatore Varriale
 

ordini del giorno e mozioni approvate

ordini del giorno e mozioni approvate
riferimento delibera
ordini del giorno
mozioni