A chi rivolgersi
Le istanze devono essere inoltrate entro il 30 Marzo ai Consigli di Circolo e/o d'Istituto e per
conoscenza al Servizio Promozione Attività Sportive.
Importi ed obblighi per le Associazioni
La tariffa oraria applicata è di euro 2,58+IVA .- Delibera G.C. n° 161 del 4/2/98
La quota di iscrizione
Richiesta dall'Associazione ai propri iscritti non potrà comunque superare 30,00, comprensiva di assicurazione e costi di segreteria e la quota mensile non potrà superare la somma di 15,49, pena la decadenza della concessione. Inoltre l'associazione ha l'obbligo di riservare, a titolo gratuito
almeno il 15% delle iscrizioni a ragazzi appartenenti alle categorie meno abbienti che verranno
segnalati dagli Organi Assistenziali preposti.
La ricevuta del bonifico effettuato, riportante il numero di C.R.O./T.R.N. dovrà essere consegnata in
originale prima dell'inizio delle attività al Servizio Promozione Attività Sportive c/o Stadio Diego
Armando Maradona, via L. Tansillo - 80125 Napoli. Le associazioni tassativamente, dopo aver
sottoscritto l'atto d'impegno, dovranno consegnare l'autorizzazione alla scuola che provvederà a
restituirla debitamente timbrata e firmata dal dirigente Scolastico. Solo dopo aver assolto a tale
procedura le attività potranno essere avviate.
L'inottemperanza a tale procedura comporterà responsabilità civili, penali ed amministrative da
parte degli inadempienti. Si ricorda, inoltre, che il mancato avvio delle attività, senza apposita
rinuncia scritta inoltrata al Servizio Promozione comporterà l'esclusione dell'associazione negli anni
successivi, in quanto la stessa diverrà responsabile di un mancato introito, configurandosi un danno
erariale all'Amministrazione Comunale.
La documentazione su indicata va inviata unicamente in formato
digitale tramite mail o pec; successivamente si verrà convocati
per la firma dell'atto di impegno presso gli Uffici del Servizio (qualora il legale rappresentante disponga di firma digitale è
possibile inviare l'atto di impegno firmato digitalmente tramite
pec)
Tutti i documenti di cui sopra devono essere timbrati e firmati dal legale rappresentante dell'Associazione, pena la nullità dei medesimi.
N.B. Le attività potranno avere inizio solo se le associazioni saranno in possesso di tutti i documenti richiesti, pertanto la mancanza di uno solo di essi non consentirà l'avvio delle attività.