L'Assessorato alle Politiche Sociali e alle politiche dell'Immigrazione del Comune di Napoli realizza, nell'ambito del 1° Bando dell'anno 2011 per la selezione di 1.292 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nella Regione Campania, il progetto "PIU' EMPOWERMENT - Rinforzare le competenze per contrastare il disagio adulto" rivolto a 48 cittadini italiani, senza distinzioni di sesso, muniti di idoneità fisica e in possesso di diploma di scuola media superiore, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda. L'avviso relativo al bando è stato pubblicato sulla G.U. R.I. - 4ª Serie Speciale Concorsi n. 75 del 20 settembre 2011.
Copia del Bando, del progetto "PIU' EMPOWERMENT" e dei criteri di selezione e la relativa modulistica sono disponibili su questa pagina. Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio per il Servizio Civile del Comune di Napoli al numero di telefono 081.795.67.85 - 081.239.02.71 o acquisite presso il sito internet del Ufficio Nazionale per il Servizio Civile www.serviziocivile.it.
Non è possibile presentare domanda per più di un progetto, relativo al 1° bando dell'anno 2011 a pena di esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti. I nominativi degli ammessi alle selezioni, il calendario e la sede delle stesse saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito www.comune.napoli.it a far data dal 15 novembre 2011 e mediante avviso pubblicato all'Albo Pretorio del Comune.
La graduatoria provvisoria relativa alla selezione sarà resa nota mediante pubblicazione sul sito www.comune.napoli.it a far data dal 20 dicembre 2011 e affissa presso l'Albo Pretorio del Comune.
Napoli, 22 settembre 2011
Il Responsabile del Servizio
Civile Nazionale dell'Ente
Dr. Antonio Moscato
L'Assessore alle Politiche Sociali
e alle politiche dell'Immigrazione
Sergio D'Angelo