Si segnala un'opportunità di alta formazione sul territorio cittadino: è stato prorogato, infatti, il bando relativo al Master interateneo di II° livello in "Sviluppo competitivo Sostenibile e Responsabilità di impresa", attivato dall'Università degli Studi di Napoli Parthenope, l'Università degli Studi di Firenze e la LUISS Guido Carli, in collaborazione con la Fondazione Simone Cesaretti. Sono previste borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione. Il Bando è consultabile online all'indirizzo: http://www.uniparthenope.it/index.php/it/master-ii-livello-ag2.
Il Master offre un percorso di studi interdisciplinare e multidimensionale in grado di sviluppare figure innovative specialistiche dotate di un'alta formazione che abbraccia, da un lato, gli aspetti teorici ed operativi della sostenibilità dello sviluppo, dall'altro gli strumenti metodologici propri della Responsabilità sociale di impresa applicati ai settori strategici: Green Economy, Turismo e Agroalimentare.
Si allega la brochure informativa. Infine, per tutti coloro che sono interessati a ricevere maggiori informazioni la prof.ssa Scarpato illustrerà i dettagli organizzativi del Master il giorno 11 gennaio 2012, presso il Dipartimento di Studi Economici alle ore 14.00.