Si avvisa che le operazioni di gara per l'affidamento dei "lavori di manutenzione straordinaria relativi all'adeguamento normativo di alcuni edifici scolastici finalizzati all'ottenimento del C.P.I. ( D.M. Del 26/08/1992), ricadenti nell'ambito territoriale della II Municipalità-Avv.ta-Montecalv-S.Giuseppe-Porto-Mercato-Pendino- in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 25 del 22/09/2011, C.I.G. 3247804CA2-, iniziate alla data della seduta già fissata per il giorno 28 c.m., proseguiranno il giorno 06 marzo 2012 alle ore 10.00, presso la medesima sede di Via San Giacomo, 24 ( 3°p.).
Data di pubblicazione: 29/02/2012
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità