1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Avviso di prosecuzione di attività di gara

 

Si avvisa che le operazioni di gara per l'affidamento dei "lavori di manutenzione straordinaria relativi all'adeguamento normativo di alcuni edifici scolastici finalizzati all'ottenimento del C.P.I. ( D.M. Del 26/08/1992), ricadenti nell'ambito territoriale della II Municipalità-Avv.ta-Montecalv-S.Giuseppe-Porto-Mercato-Pendino- in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 25 del 22/09/2011, C.I.G. 3247804CA2-, iniziate alla data della seduta già fissata per il giorno 28 c.m., proseguiranno il giorno 06 marzo 2012 alle ore 10.00, presso la medesima sede di Via San Giacomo, 24 ( 3°p.).

Data di pubblicazione: 29/02/2012

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO