Contenuto della Pagina
City Sightseeing Napoli
City Sightseeing, marchio di fama internazionale, ha cambiato l'approccio del turista consentendogli di godere delle bellezze del luogo da una prospettiva "unica" e di farlo nella massima libertà, gestendo al meglio il proprio tempo.
City Sightseeing Napoli, nata nel 2004, gestisce in franchising il servizio di trasporto turistico con autobus a due piani privi di tetto nella splendida città partenopea.
Il servizio, attivo 365 giorni all'anno, prevede dei percorsi turistici alla scoperta dei principali luoghi di interesse storico-artistico e culturale di Napoli attraverso quattro percorsi urbani:
Linea A - I luoghi dell'arte - attiva tutti i giorni; Principali punti di interesse: Piazza del Gesù, Piazza Dante, Museo Archeologico, Museo e bosco di Capodimonte, Museo Madre;
|
Linea B - Le vedute del golfo - attiva tutti i giorni; Principali punti di interesse: Santa Lucia, Piazza Vittoria, Villa Pignatelli, Parco Virgiliano, Via Caracciolo, Borgo Marinai; |
EXCURSIONS Shuttle Museo di Capodimonte – servizio attivo tutti i giorni con partenze ogni ora da Piazza Trieste e Trento. Fermate lungo il percorso a Dante, Museo Archeologico, Catacombe. Shuttle Pompei– servizio attivo tutti i giorni con partenze da Napoli. In un’ora si raggiunge il sito archeologico più famoso del mondo. Shuttle Reggia di Caserta – servizio attivo tutti i giorni con partenze da Napoli. In un’ora si raggiunge la Reggia percorrendo i giardini reali.
|
Il commentario audio multilingue (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, Russo eGiapponese) fornisce una puntuale descrizione dei luoghi di interesse storico-artistico e culturale che si incontrano lungo il percorso, arricchita da aneddoti e cenni di folklore.
Il biglietto è unico per tutte le linee City Sightseeing Napoli ed è valido 24 ore (dalla prima validazione a bordo bus).
Il costo del biglietto è il seguente:
Adulti Euro 23,00
Ragazzi (6-15 anni) Euro 11,50
TURISMO, ACCORDO TRENITALIA - CITYSIGHTSEEING ITALY: SCONTI SUI TOUR TURISTICI IN 11 CITTA' ITALIANE
Prezzi particolarmente agevolati per i clienti Trenitalia, i soci Cartafreccia e i possessori dei pass internazionali Interrail Italy ed Eurail Italy che raggiungeranno le città d'arte italiane con le Frecce e le visiteranno a bordo dei bus turistici City Sightseeing.
Il rinnovato accordo fra Trenitalia e CitySightseeing Italy consentirà di ottenere uno sconto del 20% sul biglietto dei bus turistici City Sightseeing che conducono i turisti alla scoperta degli angoli più suggestivi di Firenze, Roma, Napoli, Pisa, Verona e ancora di Padova, Torino, Genova, Milano, Trieste e Livorno. Per ottenere lo sconto sarà sufficiente aver raggiunto la città a bordo di un Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, oppure essere socio Cartafreccia (la carta fedeltà gratuita di Trenitalia) o, ancora, avere un pass internazionale Interrail Italy o Eurarail Italy.
L'offerta, valida fino al 31 dicembre, permette l'acquisto del ticket direttamente a bordo del bus o su city-sightseeing.it. I clienti dovranno comunque mostrare il biglietto Trenitalia, che dovrà avere una data antecedente al massimo di due giorni quella dell'acquisto del biglietto del bus, o la Cartafreccia oppure il pass internazionale.