Il Comune di Napoli promuove la campagna "Mo'vida Differente" per sensibilizzare i giovani ad un uso consapevole di alcool e per coinvolgerli nelle azioni per incrementare la raccolta differenziata a Napoli.
La campagna "Mo'vida Differente" è aperta ad accogliere nuove idee e iniziative con queste finalità. E' una campagna ombrello che integra le campagna di sensibilizzazione di ASIA "- rifiuti + adesioni" e del Comune di Napoli "Drink no Drunk" a favore del bere responsabile e contro l'abuso di alcool.
A tale scopo l'Amministrazione comunale invita i gestori dei locali pubblici delle zone della "Movida napoletana" ad organizzare serate-evento dedicate all'educazione al bere responsabile e al rispetto dell'ambiente in collaborazione con l'ASIA (Azienda Servizi Igiene Ambientale). Per aderire alla campagna "Movida Differente" è necessario compilare il modulo in questa pagina e proporre l'iniziativa che si vorrà adottare ed i tempi di attuazione. Tale iniziativa verrà successivamente vagliata dall'Amministrazione per l'avvio della campagna stessa. Il lancio della campagna "Movida Differente" è avvenuto con 2 iniziative-pilota nei giorni 20 e 27 aprile 2012 presso il lounge bar "Flame" in via Aniello Falcone al Vomero.
Con la vostra attiva collaborazione, la campagna "Movida Differente" potrà dunque diventare un divertimento intelligente ed ecosostenibile.
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori