Comune di Napoli - Municipalità 5 - Avviso sulla nuova organizzazione degli uffici di Anagrafe e di Stato Civile
Contenuto della Pagina

Municipalità 5 - Avviso sulla nuova organizzazione degli uffici di Anagrafe e di Stato Civile

 
Per consentire una migliore funzionalità dei servizi erogati, a decorrere da lunedì 11 giugno 2012, gli uffici di Anagrafe e di Stato Civile della Municipalità 5 saranno riorganizzati secondo lo schema di seguito riportato.

Sede di via R. Morghen, 84:
rilascio certificazioni;
cambi di residenza e di domicilio;
firme autenticate ed atti notori.

Sede di via G. Gigante, 242:
rilascio certificazioni;
rilascio e rinnovo carte di identità;
funzioni di Stato Civile (registrazione nati, morti, matrimoni).

Restano invariati gli orari di apertura degli Uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.00