1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Libri d'aMare

L'Isola dei ragazzi e Metronapoli
per la Fondazione A voce d'e creature
Stazione Vanvitelli (Linea 1 della metropolitana)
dal 2 al 6 luglio e dal 9 al 13 luglio, ore 9-14


L'Isola dei ragazzi, casa editrice da sempre impegnata nella formazione dei ragazzi, in collaborazione con Metronapoli S.p.A., azienda dalla riconosciuta sensibilità culturale, presenta l'operazione benefica "Libri d'aMare".

Dal 2 al 6 luglio, e dal 9 al 13 luglio, dalle ore 9 alle ore 14, presso la Stazione Vanvitelli della Linea 1 della Metropolitana, presso lo stand allestito per l'occasione, i passeggeri in transito, ragazzi e adulti potranno conoscere le proposte editoriali selezionate dalla collana di narrativa della casa editrice napoletana e scegliere liberamente i titoli che più li affascinano.

L'iniziativa ha una duplice valenza: avvicinare i ragazzi alla lettura e con il ricavato della vendita aiutare la Fondazione di Padre Luigi Merola "A oce d'è creature". Per i giovani lettori un'occasione per prepararsi alle prossime vacanze estive mettendo già in valigia i libri da gustare sotto l'ombrellone. L'Isola dei ragazzi, tel 0816174239 - mob. 3356586551 - e-mail redazione@isoladeiragazzi.it.
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO