Con riferimento al bando di gara pubblicato sul BURC n. 42 del 09.07.2012, all'Albo Pretorio dal 26.06.2012 al 26.07.2012 e sui siti informatici del Comune avente ad oggetto: "procedura aperta relativa ai lavori di manutenzione straordinaria delle scuole elementari X Municipalità", in esecuzione della Delibera di C.M. n.57 del 23.12.2011 e Determinazione Dirigenziale n. 03 del 02.01.2012 del SMU X Municipalità, registrata all'Ufficio Esecutività con rep. n. 024 in data 26.01.2012 con un importo complessivo posto a base d'asta di 80.000,00 oltre I.V.A CIG: 37477640B1, si comunica che la prima seduta di gara fissata per il giorno 27.07.2012 è rinviata al giorno 04.09.2012 alle ore 10,00 e la seconda seduta di gara fissata per il giorno 04.09.2012 è rinviata al giorno 24.09.2012 alle ore 10,00.
Napoli, 26.07.2012
Il dirigente (dott.R. Sivo)
Data di pubblicazione: 26/07/2012
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