AVVISO Di RINVIO SEDUTA DI GARA CIG: 4009290AC3
(Prot. 2012/670255 del 03/09/2012)
Con riferimento al bando di gara pubblicato sul BURC n. 42 del 09.07.2012, all'Albo Pretorio dal 26.06.2012 al 26.07.2012 e sui siti informatici del Comune avente ad oggetto: "Procedura aperta relativa ai lavori di manutenzione straordinaria delle strade e piazze X Municipalità", in esecuzione della Delibera di C.M. n. 53 del 19.12.2011 e Determinazione Dirigenziale n. 01 del 02.01.2012 del SMU X Municipalità, registrata all'Ufficio Esecutività con rep. n. 025 in data 26.01.2012, per un importo complessivo posto a base d'asta di 87.000,00 oltre I.V.A CIG: 4009290AC3, si comunica che la prima seduta di gara, già fissata per il giorno 05.09.2012, è rinviata al giorno 03.10.2012 alle ore 10,00 e la seconda seduta di gara, già fissata per il giorno 18.09.2012, è rinviata al giorno 23.10.2012 alle ore 10,00.
Napoli, 03.09.2012
Il dirigente (dott.ssa Roberta Sivo)
Data di pubblicazione: 03/09/2012
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità