I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Napoli -Servizio Progetto Recupero Real Albergo dei Poveri- II.1.1) Determinazione n.01 del 28/02/2008 -CIG 0134938A59 . - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione: misto - Napoli. - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: appalto per la progettazione esecutiva ed allestimento completo dei servizi e forniture degli arredi, impianti e attrezzature finalizzate all'allestimento degli ambienti aule, uffici, sala conferenza e biblioteca negli ambienti del lotto AB livello 0 e 1 lato A e lotto DST1 livello 0 braccio sud-ovest del Real Albergo dei Poveri, in Napoli-II.1.5) CPV 36000000-1. IV.1) Tipo di procedura: aperta. - IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.-V.2) Numero di offerte ricevute: quattro. -V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 2.783.041,69 oltre IVA. - VI.2) Informazioni complementari: con determinazione n.4 del 06/06/2008 del Dirigente del Servizio Progetto Recupero del Real Albergo dei Poveri si è proceduto alla revoca del procedimento di gara ancora in fase iniziale. - VI.4) Invio GUUE: 19/06/2008
IL DIRIGENTE Dott. U. Persico
IL PRESENTE AVVISO DI ESITO DI GARA È STATO INVIATO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA IL 19/06/2008
Con riferimento al bando di gara avente ad oggetto: lavori di manutenzione ordinaria della Villa Comunale,delibera di G.C. n. 5462 del 14.12.06, si comunica che, giusta nota prot. 628 del 05.04.06 del Servizio Realizzazione Parchi, in attesa della adozione della relativa determinazione, per motivi tecnici,la predetta gara deve intendersi revocata. Le imprese che hanno provveduto a inviare il plico relativo all'offerta potranno ritirare il predetto plico a partire dal 23.04.07 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 presso gli uffici del Servizio Gare D'Appalto, sito al III piano di Via S. Giacomo,24 Napoli.
Si comunica che, riguardo alla gara in oggetto, pubblicata all'Albo Pretorio dal 29.01.07 al 14.03.07, per mero errore materiale, a pag. 8 al 1° capoverso non è stata indicata la sottoelencata dicitura: " Unitamente alle documentazioni e dichiarazioni richieste dal presente bando i partecipanti dovranno produrre all'interno del plico principale una busta con dicitura "OFFERTA ECONOMICA", sigillata e controfirmata sui lembi, in cui deve essere contenuto, a pena esclusione, il seguente documento: Dichiarazione in bollo sottoscritta dal legale rappresentante o dal suo procuratore, con tutte le indicazioni relative alla gara, in cui viene espresso il ribasso percentuale sull'importo dei lavori in cifre e in lettere al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso".
Il bando relativo ai lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso L'I.C.S. Teresa Confalonieri già pubblicato sul burc n. 8 del 29.01.07 è in corso di
pubblicazione anche sulla GURI nonché sul sito Internet: www.comune.napoli.it
Ai sensi della delibera dell'Autorità dei Lavori Pubblici del 10/01/2007.
Restano ferme e valide tutte le modalità e prescrizioni indicate nel predetto bando
di gara.
Si comunica che il bando di gara, indetto con determinazione del dirigente del Servizio Provveditorato n.50 del 26/10/06, relativo all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo di tutte le polizze assicurative del Comune di Napoli, pubblicato sulla GUUE 2006/S210-225126 del 04/11/06 e sulla GURI n.262 del 10/11/05, è sospeso, giusta richiesta del Servizio responsabile del procedimento. Lo stesso verrà riproposto, in tempi brevi, previa determinazione di modifica. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 12/12/2006.
IL DIRIGENTE
Dr.ssa A.Malinconico
Bando di gara relativo Restauro della Casina Pompeiana nella Villa Comunale, deve essere precisato che il termine del 17 dicembre 2006 alle ore 12,00 ivi stabilito per la consegna dei plichi contenenti la documentazione per partecipare alla gara, cadendo di domenica, giorno festivo, è posticipato al successivo lunedì 18 dicembre 2006, sempre alle ore 12,00, ai sensi dell'art. 155 ultimo comma c.p.c..
Fermo restando tutto il resto del contenuto del Bando di gara.
IL DIRIGENTE avv. G.Silvi.
Con riferimento al bando di gara pubblicato sulla GUUE N. 2006/S201-213951 del 20.10.06, Guri N. 251 del 27.10.06 e sul sito internet, relativo all'appalto dei Servizi di Direzione Lavori, misura e contabilità, assistenza e sorveglianza in cantiere e Coordinamento Sicurezza per i lavori di edilizia sostitutiva di n. 126 alloggi di edilizia residenziale pubblica in Napoli alla Via G.A. Campano,indetto con determinazione n. 19 del 03.05.06, importo complessivo dell'appalto pari ad Euro 700.772,00 oltre IVA., si comunica che, giusta nota prot. 4964 del 03.11.06 a firma del direttore della VI Direzione Centrale, nel disciplinare di gara e capitolato speciale d' incarico all'art. 3- Condizione di esclusione alla partecipazione, al comma 1 lettera d), è stata erroneamente riportato "Sentenze ,ancorché non definitive" in luogo di "Sentenze definitive". Pertanto l'art. 3 comma 1 lettera d), va così modificato:"Sentenze definitive,relative a reati che precludono la partecipazione a gare di qualsiasi tipo indette dalla Pubblica Amministrazione". I termini per la presentazione dei plichi contenenti l'offerta e la documentazione sono riaperti e differiti alle ore 12,00 del 11.01.07 . La gara è fissata per il 12.01.07 alle ore 10,00.
Restano ferme e valide tutte le altre modalità e prescrizioni indicate nel predetto bando di gara.
Il dirigente Avv. G. Silvi.
Si comunica che il bando di gara indetto con Determinazione dirigenzale n.15/06 e s.m. n. 21 del 4.10.2006 registrata all'Ufficio Esecutività n.245 in data 12.10.2006, avente ad oggetto: fornitura di attrezzature informatiche per i servizi statistici, per l'importo complessivo di Euro 13.158,33 oltre IVA, pubblicato all'Albo Pretorio in data 27.10.2006, in scadenza il giorno 13/10/06, è sospeso, giusta richiesta del Servizio responsabile del procedimento. Lo stesso verrà riproposto, in tempi brevi, previa ulteriore determinazione di modifica. Il Dirigente del Servizio Gare d'Appalto Area Forniture e Servizi Dott.ssa A.Malinconico
Con riferimento alla gara del 29.06.04, relativo ai lavori di manutenzione ordinaria e periodica strutture Ente Bacino Napoli 5, provvisoriamente aggiudicata alla Soc. Coop.va Solfatara S.r.l. col ribasso del 39,97896%, si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 26 del 09.09.04 del Servizio Autoparchi Veicoli Commerciali Ente Di Bacino Napoli 5 è stata revocata l'aggiudicazione alla Soc.Coop.va Solfatara arl.
Il Dirigente Avv. G. Silvi
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale, del Servizio P.R.M. Mercati e Aree Attrezzate per le Attività Produttive, n. 01 dell'8.02.05- registrata all'Uff. Esecutività in data 14.02.05 Rep.44 è stata annullata, per motivi tecnici, la procedura di gara del 03.02.05, indetta con Determina n° 28 del 18.11.04 per l'affidamento dell'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria dei Mercatini Rionali comunali- ubicati nelle Circoscrizioni di Secondigliano-Scampia- Via Montesomma e Via Ghisleri (NA), con un importo complessivo a base d'asta di .220.018,83# oltre IVA e contestualmente è stata disposta la ripubblicazione del predetto bando di gara. Pertanto, i Legali Rappresentanti delle ditte che hanno presentato domanda di partecipazione per la predetta gara corredata di polizza provvisoria possono ritirate detta polizza cauzionale presso il Servizio Gare D'Appalto - Via S.Giacomo, 24 3p.- nei giorni dispari dalle ore 10,00 alle ore 13.00.
La Determinazione n. 5 del 12.2.01 di indizione della gara per l'appalto dei lavori del Piazzale Campi Flegrei e di approvazione del relativo bando di gara , di cui al progetto approvato con Delibera di GC n. 2949 del 18.9.00, viene revocata con Determinazione n. 8 del 25.2.05 del Servizio Arredo Urbano
Il Dirigente Del Servizio Avv. G. Silvi
L'aggiudicazione della gara d'appalto-mediante pubblico incanto-esperito in data 18.3.03 per l'affidamento dei lavori di riqualificazione ed arredo urbano di Piazza Montesanto e Piazzetta Olivella - Delibera di G.C. n.2649 del 12.7.02-Determinazione d'indizione n.37 del 14.11.02- Determinazione d'aggiudicazione n.15 dell'1.10.03 -Aggiudicataria: Coop. FAC 94-viene revocata con Determinazione n. 5 del 7.2.05 de Stc Secondigliano Scampia S. Pietro a Patierno.
Il Dirigente Avv. G. Silvi
Con riferimento al bando di gara pubblicato all'Albo Pretorio dal 13.05.05 avente ad oggetto: "lavori di riqualificazionee potenziamento dell'approdo e della marina della Gaiola", si comunica che, giusta nota prot. 394 del 24.06.05 del Servizio Risorsa Mare, per motivi tecnici, i termini del predetto bando sono sospesi e che i nuovi termini saranno stabiliti dal nuovo bando di gara. Le imprese che avessero già provveduto a inviare il plico relativo all'offerta potranno ritirare il predetto plico a partire dal 18.07.05 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle 12.00 presso gli uffici del Servizio Gare D'Appalto, sito al III Piano di Via S. Giacomo,24 Napoli.
Il dirigente Avv G. Silvi
Con riferimento alla gara del 05.05.04 relativo ai lavori di realizzazione di un area attrezzata a Fattoria dei Bambini nell'ambito del Parco Urbano di Scampia, Aggiudicata alla Soc. Coop.va Paco 81 arl col prezzo di euro 309.344,49, si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 18 del 22.03.05 del Servizio Valorizzazione delle Periferie Urbane è stata revocata l'aggiudicazione alla Soc.Coop.va Paco 81 arl. - Il Dirigente Avv. G. Silvi
avviso indicativo ai sensi dell'art. 5 del D.Lgs 24 luglio 92 n. 358 e art. 8 D.Lgs 17 marzo 95 n. 157: forniture e servizi per l'anno 2006
Per le attività derivanti dal Protocollo di Legalità si invitano le ditte partecipanti a produrre ulteriore fotocopia della istanza di partecipazione e/o della documentazione allegata. (per gare con importo da 250.000 o superiore)
la procedure di aggiudicazione dell'appalto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo presso la scuola Umberto I sita in piazza G.Pepe è rinviata al 23 febbraio 2006.
L'aggiudicazione della gara d'appalto - mediante pubblico incanto - esperito in data 17.11.04 per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria del Macello Comunale di Napoli per il biennio 2005 2006 - Delibera di G.C. n. 2621 del 3.8.04. Determinazione d'indizione n.21 del 10.9.04 - Determinazione d'aggiudicazione n. 2 del 22.2.05-Aggiudicataria: Ditta Ing. Felice Di Manna - viene revocata con Determinazione n. 17 del 22.12.05 del Servizio Progettazione Manutenzione Mercati ed Aree Attrezzate per le Attivita' Produttive. L'Appalto in oggetto, pertanto, viene aggiudicato alla II classificata: Coop. Ederacon sede in Quarto, alle condizioni economiche dell'originario aggiudicatario.
Avviso ANNULLAMENTO di gara Si comunica che il bando di gara indetto con Determinazione dirigenzale n.81 del 14.12.2005 registrata all'indice generale n.2372 del 21.12.2005, avente ad oggetto: leasing di apparati hardware, software e fotocopiatrice, occorrenti al dipartimento pianifica zione urbanistica ed ai serviziin esso incardinati, per l'importo complessivo di Euro 52.850,00 oltre IVA, pubblicato sulla GURI 42 del 20.02.2006, in scadenza il giorno 23/03/06, è annullato, giusta richiesta del Servizio responsabile del procedimento, per motivi tecnici.
Con riferimento al bando di gara pubblicato sulla Guri n. 178 del 02.08.06 avente ad oggetto: Lavori di consolidamento statico di fabbricato ad uso residenziale sito in via Settembrini n. 32 e Piazzetta Luigi Settembrini n. 5, indetto con Ordinanza Sindacale n. 27 del 17.07.06, importo complessivo dell'appalto pari ad Euro 1.765.591,34 di cui Euro 70.623,66 per oneri complessivi per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA., si comunica che, giusta Ordinanza Sindacale n. 31 del 22.09.06 del Sindaco Commissario delegato, nel citato bando è stata erroneamente indicata la Categoria Prevalente. Pertanto, in luogo della riportata categoria OG1 deve intendersi la OG2. I termini per la presentazione dei plichi contenenti l'offerta e la documentazione sono riaperti e differiti alle ore 12,00 del 26.10.06. La gara è fissata per il 27.10.06 alle ore 10,00. Restano ferme e valide tutte le altre modalità e prescrizioni indicate nel predetto bando di gara.
Il dirigente Avv. G. Silvi