Comune di Napoli - Municipalità 5 - VomeroNotte
Contenuto della Pagina

VomeroNotte

 

La Municipalità 5 Arenella Vomero

In occasione dell'evento VomeroNotte
 
 
 
 
 
 
VomeroNotte
per la valorizzare delle eccellenze presenti sul territorio sia in ambito culturale che in area commerciale, per sostenere le attività commerciali del territorio in un momento di crisi definibile "drammatico" che ha visto nel tempo la chiusura di numerosi esercizi commerciali storici del quartiere costretti alla chiusura e constata quotidianamente la sofferenza di quanti quotidianamente si confrontano con le difficoltà connesse al momento, in sinergia con i più importanti Partners istituzionali, quali l'Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio di Napoli, il Ministero dei Beni Culturali, e la Camera di Commercio,
 
 
                                                                           INVITA

gli Operatori Economici e Culturali, i Teatri, gli Esercizi Commerciali presenti sul territorio ad investire proprie risorse ed energie nella realizzazione di iniziative (a titolo esemplificativo e non esaustivo, rappresentazioni teatrali, sfilate di moda, concerti, esibizioni di artisti, eventi culturali, performance musicali, attività di animazione) di pronta e certa fattibilità che richiamino pubblico, cittadino e non, sul territorio municipale il giorno sabato 29 settembre 2012.
L'Area di svolgimento delle iniziative è  compresa tra Piazza Immacolata, Piazza Medaglie d' Oro, Piazza degli Artisti, Borgo di Antignano, Piazza Vanvitelli, via L. Giordano, via A. Scarlatti, via R. Morghen, Piazzale San Martino a partire dalle ore 18,00.
Le iniziative andranno realizzate a cura e spesa dei proponenti e non potranno gravare in alcun modo sull' Ente Locale. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 11.9.2012, presso la segreteria del Presidente della 5a Municipalità in Via Morghen n. 84.
La fattibilità della proposta resta condizionata alla eventuale sussistenza di  vincoli organizzativi e logistici, ivi espressamente compresa la preesistenza di iniziative dei partners istituzionali sui siti prescelti.

IL PRESIDENTE
Dott. Mario Coppeto