Comune di Napoli - Municipalità 2 - Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto S. Giuseppe - Sedute consiliari del mese di ottobre 2012
Contenuto della Pagina

Sedute consiliari del mese di ottobre 2012

ordine dei lavori e sintesi esito

sedute consiliari Municipalità 2
Data
Ordine del Giorno
Esito
01/10/2012 ore 09.00 per le 10.00
Commemorazione per le 4 giornate di Napoli.
02/10/2012 ore 09.00 per le 10.00
Raccolta differenziata: proposte per l'avvio sul territorio della Municipalità 2.
 
09/10/2012 ore 14.30 pe rle 15.30
1) Grande Programma per il Centro Storico di Napoli Patrimonio UNESCO. 2) Parco Quartieri Spagnoli.Integrazione in prima convocazione:3) Approvazione in Linea Tecnica,ai sensi dell'art.128 del D.L.vo 163/2006, del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria relativi alla riqualificazione dei Gradini Suor Orsola ricadente nell'ambito territoriale della Municipalita' 2 Avvocata- Montecalvario, S.Giuseppe- Porto, Mercato- Pendino. IMPORTO LAVORI: di €. 241.880,89 (comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a €.7.045,08),oltre IVA al 21% e somme a disposizione dell'Amministrazione, per un importo complessivo di €.297.296,27.
1) O.D.G approvato all'unanimità.
2) O.D.G. rinviato.
3) Delibera rinviata.
16/10/2012 ore 15.00 per le 16.00
1) Arredo Urbano sulle scale storiche della Municipalità 2: approvazione proposte di intervento. Integrazione in prima convocazione: 2) Approvazione delibera di G.M. n.18 del 01.10.2012 avente ad oggetto: Indirizzi per la predisposizione del bando riferito all' Istituzione della Consulta delle Pari Opportunità.
23/10/2012 ore 09.00 per le 10.00
Mercati Natalizi
CONSIGLIO URGENTE 29/10/2012 ore 14.00 per le 15.00
Integrazione che diventa il primo punto degli o.d.g. in discussione: 1) "Surroga del Consigliere Stefano Maria Capocelli e convalida dell'elezione a Consigliere di Sonia De Giacomo". 2) Proposta di delibera n.15 del 05.10.2012 avente ad oggetto: Approvazione in LINEA TECNICA,ai sensi dell'art.128 del D.L.vo 163/2006, del progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria relativi alla riqualificazione dei Gradini Suor Orsola Benincasa ricadente nell'ambito territoriale della Municipalita' 2 Av-vocata-Montecalvario San Giuseppe-Porto Mercato-Pendino.IMPORTO LAVORI: di €.241.880,89 (comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a €.7.045,08), oltre IVA al 21% e somme a disposizione dell'Amministrazione,per un importo complessivo di €.297.296,27.3) Proposta di delibera n.11 del 26.09.2012 avente all'o.d.g.: Approvazione della "variante in corso d'opera e addizione al progetto approvato" (ai sensi dell'art.161 del D.P.R. 207/10 in applicazione dell'art.132 del D.lgs. 163/2006) relativa ai lavori di manutenzione ordinaria delle strade viali e piazze ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalita' 2. Per un importo di €.148.905,74 comprensivo di €.5.527,55 per Oneri di Sicurezza, e di €.4.838,05 per oneri di discarica non soggetti a ribasso piu' somme a disposizione per Spese Tecniche, IRAP ed IVA al 21% per un totale complessivo di €.181.410,00.4) Proposta di delibera n.12 del 26.09.2012 avente all'o.d.g.: Rideterminazione degli importi degli incentivi per le attivita' di cui all'art.92 comma 5 del D.lgs. 16372006 e smi per i "Lavori di Manutenzione Straordinaria per la viabilita', la riqualificazione,l'arredo urbano,installazione di segnaletica,pubblica illuminazione, captazione delle acque superficiali e verde pubblico delle strade ricadenti nell'ambito del territorio della Municipalita' 2 Avvocata-Montecalvario San Giu-seppe-Porto Mercato-Pendino" approvati con Delibera di Consiglio Municipale n.70 del 04.11.2008 ed aggiudicati con Determina di aggiudicazione definitiva n.22 del 22.10.2009. Incremento dell'importo di €.3197.38 disponibili sul capitolo 240102/6-mutuo cap.536005-bilancio (RP) 2008, finanziato con mutuo Cassa DD.PP. pos. 4528486 per un totale complessivo pari a €.7.649,08 + €.525,18 per IRAP-Totale €.8.174,26.5)Proposta di delibera n.14 del 28.09.2012 avente ad oggetto: Approvazione dell'Addizione in corso d'opera, ai sensi degli art.161 del DPR 207/2010 e s.m.i.,e per i motivi di cui all'art.132 comma 1 lett.b) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i., dei fondi relativi all'Appalto dei Lavori di Manutenzione Straordinaria Aperta (mutuo Cap.536005 PEG.2010) finalizzati all'adeguamento normativo in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, adeguamento D.M. 26/08/1992 e s.m.i. (CPI), eliminazione delle barriere architettoniche, da eseguirsi presso alcuni Immobili Scolastici, ricadenti nell'ambito territoriale della Municipalita' 2. Per l'importo lavori, al netto del ribasso del 40,03107% pari ad €.96.202,24 (comprensivo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per €. 4.578,74), oltre IVA al 10% e somme a disposizione dell'Amministrazione per l' importo complessivo di €.106.365,31.
1) Delibera di C.M. n.34 del 29.10.2012 approvata all'unanimità. Gli O.D.G. in discussione ai punti 2) 3) 4) 5) sono stati rinviati al Consiglio convocato per il giorno 06.11.2012