AVVISO DI RINVIO SEDUTA DI GARA CIG: 34245289E5
Con riferimento al bando di gara pubblicato sul BURC n. 42 del 09/07/12 e all'Albo Pretorio dal 09/06/12 al 18/09/12 avente ad oggetto:
''Lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi presso gli immobili scolastici ricadenti nell'ambito della II Municipalità Montecalvario Avvocata S. Giuseppe Porto Mercato Pendino, in esecuzione della Deliberazione di C.M. n. 29 del 11/10/2011 e della Determinazione Dirigenziale n. 14 del 18/11/2011 ,CUP: B61111000340004; C.I.G.: 34245289E5''.
Si comunica che la seduta, già fissata per il giorno 20/09/2012 alle ore 10,00, è stata rinviata al giorno 26 settembre 2012 alle ore 10,00.
Il Dirigente
dott.ssa Roberta Sivo
Data di pubblicazione: 18/09/2012
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità