Con riferimento al bando di gara inviato alla GUUE in data 17/08/12 e pubblicato sulla GURI n. 100 del 29.08.12, sul BURC n. 55 del 03/09/2012 e sui siti informatici del Comune avente ad oggetto: "Procedura aperta relativa alla fornitura, comprensiva del servizio di assistenza e manutenzione in garanzia post vendita, di automezzi adibiti alla raccolta di rifiuti differenziati, divisa in cinque lotti", in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 1 del 02/08/12 del Dirigente del Servizio Igiene della città, registrata all'indice generale al n. 1107 il 07/08/12, per un importo complessivo posto a base d'asta di 4.895.000,00 oltre I.V.A, si comunica che la seduta di gara, fissata per il giorno 03/10/12 è rinviata al giorno 05/10/12 alle ore 09,00 per indisponibilità di alcuni membri costituenti il seggio di gara.
Napoli, 04/10/12
Il dirigente
dott.ssa Annalisa Cecaro
Data di pubblicazione: 04/10/2012
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità