COMUNE di NAPOLI Servizio Autonomo C.U.A.G. Gare Lavori Avviso di differimento sedute di gara - (prot. PG 2012/835187 del 31/10/2012) - In riferimento alla gara indetta con Determinazione Dirigenziale n. 25 del 24/05/2012 del Servizio Cimiteri Cittadini avente ad oggetto "Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 122 comma 7 del D.Lgs. n. 163/2006, senza previa pubblicazione del bando di gara, per l'affidamento dell'appalto relativo ai lavori di manutenzione straordinaria dei locali da adibire a sede del Comando di Polizia Locale " si comunica che, per motivi di carattere tecnico, la gara già fissata in prima seduta per le ore 9,30 del 30/10/2012 ed in seconda seduta per le ore 9,30 del 13/11/2012 è differita in prima seduta alle ore 9,30 del 13 novembre 2012 ed in seconda seduta alle ore 9,30 del 27 novembre 2012.
Il Dirigente
dott.ssa Roberta Sivo
Data di pubblicazione: 31/10/2012
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità