DATA |
ORDINE DEL GIORNO |
ESITO |
---|---|---|
04/12/2012 ore 11.00 |
Esame ed approvazione dell'ordine del giorno delle Commissioni Decentramento ed Urbanistica inerente la problematica degli interventi su strada degli Enti erogatori di servizi. 2) Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Urbanistica inerente le criticità del cantiere fognature della Municipalità. 3) Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Urbanistica inerente le problematiche di Via Chiaia. 4)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno delle Commissioni Manutenzione ed Urbanistica inerente le problematiche di Via del Parco Margherita. Commissione Urbanistica inerente le criticità del cantiere fognature della Municipalità. 3) Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Urbanistica inerente le problematiche di Via Chiaia. 4)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno delle Commissioni Manutenzione ed Urbanistica inerente le problematiche di Via del Parco Margherita. |
|
18/12/2012 ore 11.00 |
1)Approvazione dei verbali delle sedute precedenti di Consiglio.2)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Decentramento circa il parere sull'istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di trattamenti sanitari.3)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Decentramento circa la costituzione in giudizio del Comune nelle cause di responsabilità per danni legati alla manutenzione stradale. 4)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Mobilità inerente il controllo delle emissioni gas di scarico.5)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Mobilità inerente l'istituzione di parcheggi moto in Via Tito Lucrezio Caro. 6)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Mobilità inerente gli orari delle funicolari.6)Estenzione dei debiti fuori bilancio manifestatisi a decorrere dal 31.10.2012 al 30.11.2012 e dei quali si propone, ai sensi dell'art.194 1° comma del decreto legislativo n.267/2000 ed in attuazione della delibera di Giunta Comunale n.918 del 04.06.2009, il riconoscimento della relativa legittimità. |
|
20/12/2012 |
Esame ed approvazione della delibera relativa all'autorizzazione al dirigente del Servizio Attività Amministrativa ad effettuare la prenotazione di spesa per un importo pari ad 66.000,00- necessaria per consentire la stipula delle convenzioni con le istituzioni scolastiche per la realizzazione del servizio di refezione scolastica nel terriorio della 1^ municipalità per l'anno scolastico 2012/2013. |
Approvazione delibera |
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità