Servizio Autonomo C.U.A.G. Gare Lavori Avviso di differimento sedute di gara . In riferimento alla gara indetta con Determinazione Dirigenziale n. 02 del 14/03/2012 del Servizio PRM Edifici Scolastici avente ad oggetto affidamento, mediante procedura di cottimo fiduciario, dei lavori di "Manutenzione Straordinaria da eseguirsi alle facciate dell'edificio scolastico e sistemazione della palestra del plesso Montale sito in Via Camillo Pellegrino 4 (facente parte dell'I.C. Statale 7° C.D.- Sms Lombardi - Montale, sito in Via S.M. delle Catene alle Fontanelle)" si comunica che le sedute di gara gia' fissate in prima seduta per le ore 9,30 del 15 novembre 2012 ed in seconda seduta per le ore 9,30 del 27 novembre 2012, sono differite a data da stabilirsi .
Il Dirigente
dott.ssa Roberta Sivo
Data di pubblicazione: 15/11/2012
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità