DATA |
ORA |
COMMISSIONE |
PRESIDENTE |
ARGOMENTO |
PARTECIPANTI ESTERNI |
---|---|---|---|---|---|
26/11/2012 |
9:00 |
Lavoro |
Antonio Crocetta |
Calendarizzazione presunta per il giorno 30.11.2012 delle richieste di audizione Mercato dei pulciari quartiere Barra e Comitato "Baretti via Ferrigni" Quartiere Chiaia; ore 10.40 audizione dei rappresentanti del Consorzio Mercato Ittico |
Assessore alle Attività Produttive M. Esposito; Presidente Consorzio Mercato Ittico P. Avolio |
26/11/2012 |
10:00 |
Cultura |
Maria Lorenzi |
Progetto di celebrazione dei 150 anni dall'inaugurazione della Sinagoga di Napoli e presentazione del progetto "Panorama" dell'Associazione Culturale Approdi |
Assessora alla Cultura A. Di Nocera; Rabbino Capo della Comunità di Napoli e del Sud Italia rav Scialom Bahbout; Presidente Associazione Culturale Approdi - Roma G. Cerioni; F. Pietracci; |
26/11/2012 |
12:00 |
Bilancio |
Elpidio Capasso |
Discussione relativa al rendiconto 2011 e alla manovra di riequilibrio di bilancio 2012 |
Assessore al Bilancio S. Palma |
27/11/2012 |
9:00 |
Bilancio |
Elpidio Capasso |
Discussione relativa al rendiconto 2011 e alla manovra di riequilibrio di bilancio 2012 |
Assessore al Bilancio S. Palma |
27/11/2012 |
13:00 |
Scuola |
Salvatore Pace |
Problematiche scuola Musto-Fedro |
Assessore all'Educazione A. Palmieri; Assessore al Bilancio S. Palma; Assessore al Patrimonio B. Tuccillo; Ragioniere Generale del Comune V. Mossetti; Dirigente Progettazione, Realizzazione e Manutenzione Edifici Scolastici R. Broda |
29/11/2012 |
12:00 |
Bilancio |
Elpidio Capasso |
Delibera n. 789 del 31/10/2012 sul rendiconto di gestione per l'esercizio finanziario 2011; Delibera di G.C. n. 843 del 23/11/2012 sull'approvazione dell'inserimento di altri immobili nell'elenco dei beni del patrimonio immobiliare disponibile in dismissione; Delibera n. 844 del 23/11/2012 sull'assestamento generale di Bilancio; Delibera n. 846 del 23/11/2012 sull'adesione al Piano di Riequilibrio Pluriennale. |
Assessore al Bilancio S. Palma |
Gli incontri hanno luogo nella sede in Via Verdi 35, III piano
Si ringrazia per la collaborazione il Servizio Segreteria del Consiglio e Commissioni Consiliari