Contenuto della Pagina
Rilevazione sullo stato di soddisfazione degli utenti
Questionario di valutazione degli utenti sulla qualità del servizio
Gentile cittadina/o, il Comune di Napoli e la Prefettura su sollecitazione del Ministero dell'Interno hanno avviato un monitoraggio di ampio respiro sulla qualità dei servizi pubblici a livello provinciale.
Il questionario, del tutto volontario, permetterà di acquisire conoscenze ed informazioni della qualità dei servizi pubblici resi ai cittadini ed avere delle informazioni necessarie all'individuazione di interventi mirati a garantire condizioni di efficacia, efficienza ed economicità.
Una volta compilato, è possibile inviare il questionario al Comune di Napoli:
- attraverso email: urp@comune.napoli.it;
- attraverso gli Uffici Relazioni con il Pubblico / Centro Pubblico di Accesso negli orari di apertura degli stessi;
Grazie per il suo prezioso contributo.
N.B. è garantito l'anonimato dei dati del presente questionario (Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR)
Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l'elaborazione di tabelle statistiche, allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.