1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
Contenuto della Pagina

Municipalità 10 - Premio X Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta

 

Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature: dal 27/12/2012 all'11/01/2013.

 
La X Municipalità ha, con deliberazione di Consiglio Municipale n. 2 del 15/01/2008, emanato il Regolamento disciplinante l'attribuzione del "Premio X Municipalità Bagnoli-Fuorigrotta", modificato con deliberazione di Consiglio Municipale n. 20 del 14/12/2012.

Il Premio è attribuito ad Associazioni o singole persone fisiche, che si sono distinte per la loro attività di impegno, in campo associativo o di propria iniziativa personale, con dedizione, generosità ed in modo totalmente disinteressato in ambito sociale, sanitario, ambientale, culturale, ricreativo e sportivo.
 
Il soggetto designato a ricevere il premio, indipendentemente dalla residenza anagrafica, deve essere riconosciuto quale membro della comunità locale, nel senso che operi od abbia operato nella realtà municipale e ne sia o sia stato espressione eccellente.
 
I nominativi dei candidati al Premio possono essere proposti da:
* Associazioni operanti sul Territorio Municipale
* Cittadini residenti nel Territorio Municipale
 
Le candidature al Premio si redigono su carta semplice e devono contenere:
* La qualificazione del proponente;
* presentare il profilo dell'Associazione o del singolo candidato
* specificare la motivazione della proposta/candidatura
* allegare eventuale documentazione
 
Le candidature al Premio devono pervenire alla X Municipalità, in busta chiusa recante, esternamente, la dicitura "Candidatura per l'assegnazione del Premio X Municipalità" dal 27/12/2012 all'11/01/2013 all'Albo Pretorio on-line e sul sito Internet del Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it/municipalita10 e consegnate esclusivamente a mano al Protocollo della X Municipalità - Segreteria del Consiglio, 3 o piano, in Via Acate n. 65 -Bagnoli, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
 
Il Regolamento può essere visionato e/o ritirato presso la sede della sopracitata Municipalità dove sarà pubblicato unitamente al presente avviso pubblico.

Il Dirigente
del Servizio Attività Amministrative
Dott.ssa M. G. Blasio
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO