Domenica 23 dicembre alle ore 12.30 presso il Refettorio dell'Istituto Salesiano Sacro Cuore in via Scarlatti n. 29, la Municipalità 5 Arenella -Vomero Mette in tavola il "Pranzo dell'Amicizia 2012."
Grazie alla collaborazione della Caritas, del V Decanato, delle Parrocchie del territorio, della Fondazione Humaniter, i Salesiani del Sacro Cuore ospiteranno 200 bisognosi ai quali sarà offerto un pasto completo con il contributo della Vegezio S.r.L. , del Panificio Di Pinto, della Coldiretti e del Carrefour Market. Inoltre, la ASL Napoli 1 e il Centro Servizi Sociali della Municipalità 5 garantiranno un Infopoint di assistenza per tutti i partecipanti al fine di fornire utili indicazioni relative ai Servizi Sanitari e Socio-assistenziali fruibili dagli stessi. Grazie alla disponibilità di Metronapoli, gli ospiti del "Pranzo dell'Amicizia" potranno giungere al Vomero utilizzando, gratuitamente, il servizio della Metropolitana LINEA 1.
Superare la solitudine in un periodo delicato dell'Anno offrendo buona cucina in solidale compagnia, questo l'intento della Municipalità5 che domenica parteciperà insieme agli ospiti per un momento di gioia e condivisione.
Il Presidente, i Consiglieri e gli Assessori saranno lieti di essere al servizio dei più bisognosi per superare, almeno per un giorno, sofferenza e solitudine.
Mario Coppeto
Presidente Municipalità 5
Arenella-vomero