Comune di Napoli - Il Comune - il consiglio comunale - seduta consiliare - 2013 - 16 gennaio
Contenuto della Pagina

Seduta consiliare del 16 gennaio 2013 ore 10.00 - SOSPESA

 
Raccolta degli atti di natura informativa della seduta consiliari
sintesi giornalistica del 16 gennaio
resoconto stenotipico del 16 gennaio
radionotiziario del 16 gennaio
Radio notiziario del Consiglio comunale del 16 gennaio 2013 Dall'Ufficio Stampa un cordiale saluto agli ascoltatori. Nella sede di via Verdi la seduta del Consiglio è iniziata con 31 presenti. Il presidente Pasquino ha letto in apertura la comunicazione sindacale sulla assemblea dei dipendenti prevista per le ore 11. I consiglieri Pace, Coccia, Santoro, Antonio Borriello, Attanasio, Fiola e Moretto sono intervenuti ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento su argomenti urgenti. Alle 11, constatata l'impossibilità di proseguire, il presidente Pasquino ha messo ai voti la proposta di sospensione della seduta. E' tutto. Dall'Ufficio Stampa un cordiale a risentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è stampa.consiglio@comune.napoli.it Radio notiziario del Consiglio comunale del 16 gennaio 2013 Dall'Ufficio Stampa un cordiale saluto agli ascoltatori. Nella sede di via Verdi la seduta del Consiglio è iniziata con 31 presenti. Il presidente Pasquino ha letto in apertura la comunicazione sindacale sulla assemblea dei dipendenti prevista per le ore 11. I consiglieri Pace, Coccia, Santoro, Antonio Borriello, Attanasio, Fiola e Moretto sono intervenuti ai sensi dell'articolo 37 del Regolamento su argomenti urgenti. Alle 11, constatata l'impossibilità di proseguire, il presidente Pasquino ha messo ai voti la proposta di sospensione della seduta. E' tutto. Dall'Ufficio Stampa un cordiale a risentirci. Per ulteriori notizie sull'attività del Consiglio comunale consultare il sito www.comune.napoli.it Per segnalazioni la nostra mail è stampa.consiglio@comune.napoli.it
 
 

Question time ore 9.00

Question time
Proponente
Oggetto
Assessore relatore
Esito
Palmieri Domenico
Realizzazione del nuovo stadio in città
Assessore allo Sport (Tommasielli)
 
Palmieri Domenico
Censimento delle aree adibite ad attività sportive e/o tempo libero
Assessore allo Sport (Tommasielli)
 
Nonno Marco
Eventuale vendita Municipio di Pianura
Assessore al Patrimonio (Tuccillo)
 
Nonno Marco
Alloggi T1,T2,T3,T4,T5 etc ubicati a Pianura
Assessore al Patrimonio (Tuccillo)
 
 

Ordine dei lavori e sintesi esito

Ordine dei lavori
Sintesi Esito
O.d.g. a firma dei rappresentanti di vari Gruppi Consiliari concernenti il CAAN ed il Mercato Ittico di Napoli e relativo emendamento a firma dei consiglieri Fucito e Crocetta
 
O.d.g. a firma di alcuni rappresentanti di vari Gruppi Consiliari concernente l'istituzione di una commissione di vigilanza e la promozione di un tavolo tecnico relativo al Centro Agro Alimentare di Napoli
 
Deliberazione di G.C. n. 883 del 14/12/2012 PROPOSTA AL CONSIGLIO: Presa d'atto della perizia giustificativa dei lavori di somma urgenza per il rispristino statico ed idraulico dei manufatti fognari di via Liguria, vico Pace e per il ripristino della funzionalità del collettore di Miano coinvolti nella voragine apertasi in data 1° dicembre 2012; presa d'atto del verbale redatto ai sensi dell'art. 176 D.P.R. 207/2010, e art. 18 L.R. n. 3/2007; proposta al Consiglio, ai sensi del comma 3 dell'art. 191 del Tuell, così come modificato dalla legge di conversione del decreto legge 174/2012, di riconoscimento della spesa di € 268.614,26 per detti lavori di somma urgenza ASSESSORE SODANO
 
Deliberazione di G.C. n. 859 del 4/12/2012 PROPOSTA AL CONSIGLIO Prelevamento dal fondo di riserva per € 185.167,66 e conseguente variazione del P.E.G. 2012 Approvazione del progetto dei lavori di somma urgenza disposti, ai sensi dell'art. 176 del D.P.R. n. 207/2010, per la messa in sicurezza di quota parte dei solai del piano quarto ala est dell'edificio scolatico "Principe di Napoli" ubicato in Napoli al vico Tiratoiociv. 25 Importo complessivo della spesa € 185.167,66 C.U.P. : B68G12000300000 ASSESSORE PALMIERI
 
Deliberazione di G.C. n. 8 del 12/1/2012 PROPOSTA AL CONSIGLIO "Istituzione presso gli Uffici comunali del Registro dei Testamenti Biologici" ASSESSORE TUCCILLO - ASSESSORE TOMMASIELLI - ASSESSORE LUCARELLI
 
deliberazione di iniziativa consiliare Prot. 402 del 20/04/2012 "Istituzione del Registro delle Dichiarazioni di Trattamenti Sanitari c.d. Testamento Biologico e relativo Regolamento" Proponente: Consiglieri: Vasquez V.,Esposito G., Iannello C., Maurino A., Frezza F.
 
Deliberazione di G.C. n. 265 del 19/04/2012 PROPOSTA AL CONSIGLIO: Approvazione del regolamento per il funzionamento del mercato di vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli, ai sensi del Decreto Ministeriale 20 novembre 2007 e individuazione delle aree a ciò destinate ASSESSORE SODANO - ASSESSORE ESPOSITO
 
O.d.g. a firma Consigliere Caiazzo ed altri relativo al riesame dell'elenco degli immobili disponibili per una verifica dell'effettiva necessità di dismissione
 
Deliberazione di G.C. n. 1035 del 31/12/2012 PROPOSTA AL CONSIGLIO Affidamento alla Società Napoli Servizi Spa, quale estensione del rapporto in essere ed ai sensi dell'articolo 4 della vigente Convenzione, delle attività di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale "a reddito" fino al 30.06.2013 - autorizzazione agli adempimenti conseguenti. ASSESSORE TUCCILLO - ASSESSORE PALMA
 

Ordini del giorno e mozioni approvate

Ordini del giorno e mozioni approvate