Al fine di assicurare, nelle more dello svolgimento delle procedure concorsuali attualmente in atto, il
servizio di inserimento scolastico per i minori rom (assistenza all'accompagnamento scolastico alle scuole del territorio, mediazione scuola famiglia, supporto scolastico e sportello sanitario ) presenti sui campi attrezzati di via Circumvallazione Esterna, campi ad insediamento spontaneo di via Cupa Perillo
SI INVITANO tutti gli organismi, escluso le Associazioni di Volontariato, interessati allo svolgimento delle suddette attività e che abbiano un'esperienza almeno biennale nel settore di intervento, a presentare domanda di partecipazione da far pervenire
entro le ore 12 del 18/2/2013 al Comune di Napoli Servizio Contrasto delle Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali sito in vico S. Margherita a Fonseca, 19 Napoli (tel. 081-7959201 Fax 081 /7959213 e mail emergenze.sociali@comune.napoli.it).
Tali domande dovranno contenere la denominazione dell'ente, il codice di partita IVA, il regime fiscale, il recapito telefonico, fax ed email e la dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 circa le suddette esperienze , possesso di tutti i requisi previsti per l'affidamento delle attività da parte di Ente Pubblici di cui al dlgs 163/2006 e
s.m.i. nonchè di essere a conoscenza e di accettare le condizioni del programma 100 della Relazione Previsionale e Programmatica, pubblicata sul sito del Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it/risorsestrategiche, per le quali l'aggiudicazione è subordinata all'iscrizione nell'anagrafe dei contribuenti, ove dovuta, ed alla verifica dei pagamenti dei tributi locali
ICI, Tarsu, Tosap/Cosap;
Successivamente sarà trasmesso a ciascun partecipante, ai fini della selezione, lettera di invito e capitolato relativi al servizio da svolgere per un periodo di 6 settimane e comunque non oltre la data di affidamento della procedura concorsuale in atto.
IL DIRIGENTE
Dott. A. Moscato