Al fine di assicurare, nelle more dello svolgimento delle procedure concorsuali attualmente in atto, il
servizio di inserimento scolastico per i minori rom (assistenza all'accompagnamento scolastico alle scuole del territorio, mediazione scuola famiglia, supporto scolastico ) presenti sui campi ad insediamento spontaneo di via Del Riposo, Via Argine, Via S. Maria del Pozzo, via Brecce a S. Erasmo.
SI INVITANO
tutti gli organismi, escluso le Associazioni di Volontariato, interessati allo svolgimento delle suddette attività e che abbiano un'esperienza almeno biennale nel settore di intervento, a presentare domanda di partecipazione da far pervenire
entro le ore 12 del 18/2/2013 al Comune di Napoli Servizio Contrasto delle Nuove Povertà e Rete delle Emergenze Sociali sito in vico S. Margherita a Fonseca, 19 Napoli (tel. 081-7959201 Fax 081 /7959213 e mail emergenze.sociali@comune.napoli.it).
Tali domande dovranno contenere la denominazione dell'ente, il codice di partita IVA, il regime fiscale, il recapito telefonico, fax ed email e la dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 circa le suddette esperienze , possesso di tutti i requisi previsti per l'affidamento delle attività da parte di Ente Pubblici di cui al dlgs 163/2006 e
s.m.i. nonchè di essere a conoscenza e di accettare le condizioni del programma 100 della Relazione Previsionale e Programmatica, pubblicata sul sito del Comune di Napoli all'indirizzo www.comune.napoli.it/risorsestrategiche, per le quali l'aggiudicazione è subordinata all'iscrizione nell'anagrafe dei contribuenti, ove dovuta, ed alla verifica dei pagamenti dei tributi locali
ICI, Tarsu, Tosap/Cosap;
Successivamente sarà trasmesso a ciascun partecipante, ai fini della selezione, lettera di invito e capitolato relativi al servizio da svolgere per un periodo di 6 settimane e comunque non oltre la data di affidamento della procedura concorsuale in atto.
IL DIRIGENTE
Dott. A. Moscato