Contenuto della Pagina
Linea 2: venerdì sera più corse metropolitane dopo Napoli - Juventus
A Campi Flegrei più treni nel dopopartita biglietteria aperta a bordo solo se muniti di regolare biglietto di viaggio Piazza Leopardi chiusa dalle 22.30.
Più treni metropolitani sulla Linea 2 in occasione dell'incontro di calcio Napoli - Juventus, in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta venerdì 1 marzo, alle 20.45. Il potenziamento del servizio, finanziato grazie ad un accordo con il Calcio Napoli, prevede un prolungamento dell'orario di circolazione delle corse per consentire un miglior deflusso degli sportivi dopo la gara.
I viaggiatori potranno utilizzare i treni che partiranno dalla stazione di Campi Flegrei ogni 10 minuti in direzione Piazza Garibaldi.
Inoltre, sarà in servizio un convoglio da Napoli Campi Flegrei per i collegamenti con Pozzuoli. I biglietti di viaggio saranno controllati da personale Trenitalia che, in collaborazione con Protezione Aziendale e Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo treno esclusivamente i passeggeri muniti di regolare titolo di viaggio, acquistabile anche agli sportelli della biglietteria di Napoli Campi Flegrei, che resterà aperta.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.