In prossimità dell'incrocio di Piazza Municipio con Via Vittorio Emanuele III°, nelle prime ore della mattinata, un furgone resta bloccato con l'assale anteriore in una voragine che si è aperta per il cedimento del manto stradale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di zona che hanno provveduto a chiudere il tratto di strada interessato e successivamente i tecnici del Servizio Sicurezza dei Cittadini e Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, gli operatori del Servizio Fognature, i tecnici dell'ARIN e della Compagnia del Gas.
Dopo che i Vigili del Fuoco, con l'ausilio di una grù, hanno spostato il furgone dal luogo dell'evento, si è provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
Dai controlli effettuati dal personale tecnico dei vari enti intervenuti si è potuto accertare che si è trattato di un dissesto dovuto ad infiltrazione d'acqua.
La zona è stata transennata per la pubblica e privata incolumità ed i lavori di ripristino avranno inizio al più presto, presumibilmente lunedì 23 pv.