Il 26 marzo il Ceicc-Europe Direct, in collaborazione con l'associazione Noi@Europe, ospiterà la Dott.sa Sassu dello Europe for Citizens Point - ECP Italy del Ministero per i beni e le attività culturali, che illustrerà alcune azioni del Programma 'Europa per i Cittadini' 2007-2013. Il Programma mira alla promozione della cittadinanza europea attiva, ovvero al coinvolgimento diretto dei cittadini e delle organizzazioni della società civile nel processo di integrazione europea.
La prima parte sarà dedicata al programma ed alle azioni in scadenza il 1 giugno mentre la seconda sarà dedicata ai colloqui one-to-one su idee progettuali. Per accedere ai colloqui è necessario inviare al Ceicc-Europe Direct, almeno 7 giorni prima dell'evento, una breve presentazione dell'idea progettuale e un profilo dell'ente proponente.
Per partecipare all'Info-day è necessario iscriversi a noiateurope@gmail.com o ceicc@comune.napoli.it, entro il 22 Marzo.
Vi ricordiamo che saranno ammessi a partecipare massimo due persone per ente/associazione.
Per il programma completo dell'Info-day cliccare sulla locandina di fianco.
Aggiornamento!
Informiamo che visto l'alto numero di iscrizioni pervenuto per l'info-day del 26 marzo p.v. sul programma Europa per i Cittadini, siamo costretti a chiudere le iscrizioni. Vi informeremo dei prossimi eventi in calendario.