Nell'ambito delle iniziative artistico culturali previste per l'evento America's Cup, l'Assessorato alle Politiche giovanili, intende promuovere una
rassegna musicale per 5 giovani artisti o gruppi emergenti (under 35) che si svolgerà
domenica 21 aprile nell'area concerti del Village dell'America's Cup in via Caracciolo, dalle 20.30 alle 23.00, immediatamente prima dello spettacolo pirotecnico che saluterà la manifestazione.
Ogni gruppo potrà esibirsi inderogabilmente per un tempo massimo di 20 minuti.
Per partecipare è possibile inviare le candidature
entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 18 aprile all'indirizzo
assessorato.giovani@comune.napoli.it specificando il Nome della Band o del solista, il genere musicale e allegando:
- link di due brani suonati dalla band (audio o video) di cui almeno uno inedito;
- CV artistico oppure brevi cenni biografici inerenti al percorso artistico del cantante e/o dei componenti del gruppo;
- scheda tecnica dettagliata;
- certificato di iscrizione all'ENPALS da cui risultino gli oneri Enpals richiesti per l'esibizione e presentazione dell'agibilità ENPALS, prerogativa per accedere sul palco.
- fotografia della band e/o del cantante/cantautore leader.
L'individuazione dei 5 giovani artisti o gruppi avverrà ad insidacabile giudizio di Mauro Ciaramella, casting director degli eventi America's Cup World Series Napoli 2013.