Comune di Napoli - Tango Generations Show
Contenuto della Pagina

Tango Generations Show

 
 
Lo spettacolo Tango Generations, previsto per il 7 agosto 2013, risulta annullato per motivi tecnici organizzativi. Il rimborso dei biglietti potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- richiedendo il rimborso via email all'indirizzo info@azzurroservice.net;
- telefonando al numero 081.19565066.
 

Arena Flegrea, Mostra D'oltremare - 7 agosto 2013|ore 21.00

 

con
Gustavo Naveira Y Giselle Anne
Eduardo Cappussi Y Mariana Flores
Fernando Sanchez Y Ariadna Naveira
Federico Naveira Y Sabrina Masso
Nito Y Elba

 
"Tango Generations", tra i più grandi spettacoli di tango argentino al mondo, unica tappa in Italia a Napoli mercoledì 7 agosto, all'Arena Flegrea, rappresenta l'evento di punta di "Tango Mediterraneo Encuentros", manifestazione che durerà dal 6 all'11 di agosto proponendo una sei giorni dedicata al tango tra seminari, workshop, milonghe e tanto altro ancora, nata dalla collaborazione tra Tango in Rete Campania e Mostra d'Oltremare, con la direzione artistica di Stefi Donisi. 
"Tango Generations" è uno spettacolo basato su un approccio al tango argentino molto diverso dal solito, una forma di comunicazione nuova, il cui focus si posiziona nella relazione di movimento che si viene a formare tra uomo e donna quando si uniscono realmente tra loro e con la musica. Non si tratta della tipica e tante volte ripetuta "storia del tango" con i suoi famosi "bordelli" e i suoi "padrini". Tanto meno si tratta del super sfruttato cliché della relazione passionale e tragica tra uomo e donna.
Questa nuova situazione proposta rappresenta una possibilità di esplorazione infinita, piena di azioni e sorprese nella quale la creatività artistica non sorge da "un" autore, bensì nasce e si manifesta in questa "relazione".
 
Lo show approfondisce il tango tradizionale convertendolo in uno spazio creativo unico, un atto singolare ed irripetibile, dove "l'abbraccio ballato" è una metafora affettiva di un'attività solidale all'interno dello spazio dell'uomo e della donna.
Protagonisti indiscussi sulla scena gli affascinanti Gustavo Naveira e Giselle Anne che porteranno a Napoli, insieme al cast dello show, quello che qualcuno ha ribattezzato "lo stile Naveira", unico per eleganza, raffinatezza, innovazione, armonia e originalità nelle coreografie, che sarà in grado di conquistare sia gli appassionati del genere sia un pubblico più eterogeneo.
Info:
www.tangomediterraneo.it - info@tangomediterraneo.it - https://www.facebook.com/events/631737020193730
Prezzi spettacolo:
Platea 35 euro - sconto Tango in Rete Campania 25 euro
I livello 30 euro - sconto Tango in Rete Campania 20 euro
II livello 25 euro - sconto Tango in Rete Campania 15 euro
INFO BIGLIETTI: 08119565066 WWW.AZZURROSERVICE.NET
PREVENDITA CIRCUITO TICKETONLINE
Per avere lo sconto "Tango in Rete Campania" è indispensabile contattare una delle associazioni che ne fanno parte. La lista completa delle associazioni è su  www.tangomediterraneo.it (menù/Tango In Rete Campania) oppure sulla pagina FB  https://www.facebook.com/TangoInReteCampania
Ufficio Stampa: Martina Caldo 3474231550 - Francesca Scognamiglio 3493553036 per LOVE PRESS