Dopo l'Istituzione del Registro cittadino degli operatori familiari, proposto dall'Assessore al Welfare Roberta Gaeta, l'Aula ha approvato l'attesa delibera per la gestione del patrimonio immobiliare comunale e il contrasto dei fenomeni di occupazione abusiva mediante azioni di regolarizzazione.
Proponente |
Oggetto |
Assessore relatore |
Esito |
---|---|---|---|
Nonno Marco |
Problematiche relative alla costituzione di una Società unica dei trasporti |
Assessore al Bilancio Salvatore Palma |
Rinviato |
Molisso Simona, Iannello Carlo, Esposito Gennaro |
Lavori in Via Tari-Destinazione dei basoli eccedenti |
Assessore alle Infrastrutture Mario Calabrese |
QT svolto, risposta in Aula dell'Assessore Calabrese |
Moretto Vincenzo |
Problematiche relative alla zona del Petraio |
Assessore all'Urbanistica Carmine Piscopo |
Rinviato |
Santoro Andrea |
Festa della riscossione popolare ai Camaldoli |
Vice Sindaco Tommaso Sodano |
Rinviato |
Lebro David |
Smantellamento Giostrine Comunali di Piazza Nazionale |
Vice Sindaco Tommaso Sodano |
QT svolto, risposta in Aula del Vice Sindaco Sodano |
Ordine dei lavori |
Sintesi Esito |
---|---|
Delibera di G.C. n. 34 del 24.01.2013. Proposta al Consiglio Istituzione del Registro cittadino degli operatori familiari. Relatore Assessora Gaeta Deliberazione del Consiglio Comunale N°41 |
Emendata e approvata a maggioranza con appello nominale (26 sì, 4 no, 7 astenuti) |
Indirizzo per la gestione del patrimonio immobiliare comunale e il contrasto dei fenomeni di occupazione abusiva mediante azioni di regolarizzazione: sanatorie - volture - sgomberi. Proponente: Consigliere Amodio Grimaldi ed altri Deliberazione del Consiglio Comunale N°42 |
Emendata e approvata a maggioranza (voto contrario consigliere Troncone e astensione Vice Presidente Frezza) |
Delibera di G.C. n. 530 del 12.07.2013 Proposta al Consiglio: Ai sensi del comma 3 del art.191 del Tuell, così come modificato dalla legge 7 del dicembre 2012 n.213 di conversione del decreto legge 174/2012, di riconoscimento della spesa di €45.245,52 per i lavori di somma urgenza per il ripristino delle condizioni statiche e idrauliche del manufatto fognario in via Rossini, ai sensi degli art.176 DPR 207/2010 e art. 18 LR 3/2007, di cui al verbale del 20 giugno 2013 conseguenti autorizzazioni. Assessore Calabrese |
Rinviata |
Delibera di G.C. n. 565 del 31.07.2013 Proposta al Consiglio: Approvazione della perizia per i Lavori di somma urgenza per il ripristino delle condizioni di sicurezza delle aree sottostanti il Ponte della Sanità, già Ponte Cerasuolo, a seguito di caduta di conci di tufo dal cordolo sottostante la ringhiera di protezione, disposti con verbale di affidamento di somma urgenza del 12.07.2013 ai sensi dell'art. 176 del DPR n. 207/2010, e riconoscimento della spesa complessiva di euro 69.715,21 ai sensi dell'art. 191 comma 3 del D.Lgs n. 267/2000, come modificato dal DL n. 174/2012 convertito dalla legge 213/2012 (art. 3 comma 1 lett.I). Assunzione dell'impegno di spesa di euro 69.715,21 sull'intervento 1.01.08.08 Capitolo n. 1 Intervento Somma Urgenza Ponte della Sanità, Bilancio 2013. CUP: B67H13001340004 CIG: 5255129D۸0. Assessore Calabrese |
Rinviata |
Delibera di G.C. n. 612 dell'8.08.2013 Proposta al Consiglio: Riconoscimento della spesa, ai sensi dell'art. 191 comma 3 del D.Lgs n. 267/2000, e di approvazione dei lavori di Somma Urgenza disposti, ai sensi dell'art. 176 del DPR 207/2010, per la messa in sicurezza di quota parte dei solai del 4° Circolo Didattico M.C. di Savoia ubicato in Napoli, al Viale M.C: di Savoia, 2D e aule dell'ultimo piano del plesso scolastico Villanova, Via Manzoni 175. Importo complessivo della spesa euro 195.987,48. Autorizzazione al diverso utilizzo dei fondi rinvenienti dai residui passivi cap. 46300, inter. 2080101, bilancio 1985 per la copertura della spesa prevista secondo quanto disposto con deliberazione di G.C. n. 542 del 18.07.2013. Assessora Palmieri |
Rinviata |