COMUNE DI NAPOLI - AVVISO DI ESITO DI GARA - CIG: Lotto 1 43908579D0, Lotto III 4390872632, I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Servizio P.R.M. Patrimonio Comunale - Piazza Cavour n. 42 - 80137 Napoli tel. 081/7959658 - fax: 081/7959651 - indirizzo internet www.comune.napoli.it - e-mail: prm.patrimonio.comunale@comune.napoli.it II.1.1) Determina Dirigenziale di indizione n. 24 del 07/08/2012. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi e lavori, Napoli II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: affidamento quinquennale della gestione, manutenzione straordinaria, fornitura ed installazione impianti termici a servizio degli edifici scolastici e varie dipendenze comunali ricadenti nel lotto I e nel lotto III; II.1.5) CPV: 50720000. V.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa; V.3.1) Determine Dirigenziali di Aggiudicazione: per il lotto I n. 13 del 17/05/2013, per il Lotto III n. 14 del 17/05/2013; V.2) Numero di offerte ricevute: tre per entrambi i lotti; V.3) Aggiudicatarie: Lotto I Società Siram S.p.A Via Bisceglie 95 Milano (MI) e Lotto III ATI SACCIR S.p.A./Mugnai S.p.A. Via dell'Imbrecciato 85 Roma (RM). V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto I 11.558.864,17 oltre IVA, Lotto III 10.908.864,17 oltre IVA. Valore finale dell'appalto: Lotto I 9.911.283,98 oltre IVA - Lotto III 9.755.141,51 oltre IVA. Il presente avviso e' stato pubblicato ai sensi dell'art.19 della L.R. n.3 del 27/02/2007.VI.4) Invio GUUE: 17/10/2013.
Il Dirigente dell'Area Gare - Forniture e Servizi
Avv. Rossana Lizzi
Data di pubblicazione: 17/10/2013
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
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del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
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