Con deliberazione di Giunta Comunale di proposta al Consiglio Comunale del 29 novembre 2013, l'Amministrazione ha deliberato, tra l'altro, le seguenti novità in materia di TARES:
Nella sezione "TA.R.E.S." è possibile attingere ogni informazione su questa tassa e scaricare tutta la modulistica necessaria per gli adempimenti previsti. Pertanto, non è necessario portarsi presso gli uffici siti al corso A. Lucci per il loro prelievo.
Per coloro i quali non avessero ancora ricevuto la comunicazione Tares, è possibile richiederla direttamente agli uffici tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: avvisi.tares@comune.napoli.it. Nella mail dovrà essere chiaramente indicato il Cognome, Nome, indirizzo di residenza e codice fiscale del contribuente.
A breve, il web portal delle entrate, sarà potenziato ed operativo anche per tutti gli adempimenti Tares.
Il versamento della TARES 2013 deve essere effettuato utilizzando i bollettini di conto corrente postale allegati all'avviso di pagamento.
In alternativa, il versamento può essere effettuato mediante modello F24, utilizzando i seguenti codici tributo:
LEGENDA:
Il Dirigente
(M.R. Bencivenga)
Palazzo San Giacomo, piazza Municipio,
80133 Napoli
Telefono: +39 081 7951111
Reg. presso il Tribunale di Napoli, aut. n. 5213
del 17 maggio 2001- Redazione in Napoli
P. IVA 01207650639
C.F. 80014890638
LEI: 8156007FF4DEB97ABA09
Accessibilità