COMUNE DI NAPOLI
ASSESSORATO ALLE RISORSE STRATEGICHE
AGEVOLAZIONI PER I CITTADINI IN MATERIA TRIBUTARIA
SI RENDE NOTO
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 24 gennaio 2006, è stato approvato il " Regolamento Generale delle Entrate " che prevede, tra l'altro, la possibilità di concedere la dilazione del debito tributario riportato in cartelle esattoriali, già notificate, scaturenti da ruolo coattivo, relative ai tributi: ICI, TARSU, TOSAP, COSAP e Canoni di Depurazione e Fognatura.
La richiesta di dilazione, verrà presa in considerazione nell'ipotesi di temporanea situazione di grave ed oggettiva difficoltà ad adempiere del soggetto debitore, con osservanza dei seguenti requisiti:
L'istanza di dilazione va presentata al protocollo della 1^ Direzione Centrale Risorse Strategiche, sito in Via Nuova Poggioreale-Centro Polifunzionale INAIL- Torre 5,Piano 8°.
Maggiori informazioni in ordine ai requisiti e ai presupposti necessari per accedere all'agevolazione, possono essere richieste agli Uffici della Direzione Centrale - Servizio Riscossione Area Riscossione Diretta, che sono a disposizione dei contribuenti per qualsiasi chiarimento, tutti i giorni dalle h.9,00 alle h.12,00,oppure telefonando al n. 081/7953704.
Il testo integrale del regolamento è consultabile sul sito internet www.comune.napoli.it alla voce " regolamenti "
L'Assessore alle Risorse Strategiche
dott. Enrico Cardillo